Parolo: “Il Napoli può vincere lo scudetto, ecco chi può essere il giocatore chiave”

Parolo: “Il Napoli può vincere lo scudetto, ecco chi può essere il giocatore chiave”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Parolo: "Il Napoli lotterà per lo scudetto, ecco il possibile giocatore chiave" Di seguito le dichiarazioni di Marco Parolo ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "Chi vince lo scudetto lo farà nelle ultime giornate. Il Napoli arriverà in fondo di certo, l'Inter resta la favorita, ma io metto dentro anche la Juve. Conte è un accentratore che prende la leadership totale, mentre Inzaghi diventa guida con il consenso di tutti. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

"Chi vince lo scudetto lo farà nelle ultime giornate. Il Napoli arriverà in fondo di certo, l'Inter resta la favorita, ma io metto dentro anche la Juve. Conte è un accentratore che prende la leadership totale, mentre Inzaghi diventa guida con il consenso di tutti. (CalcioNapoli24)

“Nello step on foot c’è disparità tra il comportamento degli arbitri italiani e gli arbitri esteri, in particolare in relazione alla situazione in Inghilterra. Nel campionato inglese sono stati assegnati 12 rigori mentre in Italia ne sono stati assegnati 32, nonostante le partite inglesi siano di più. (Terzo Tempo Napoli)

Quest'anno il (Spazio Inter)

Condò: "L'Inter giocherà con il Napoli quattro giorni dopo l'Arsena, dettaglio da non trascurare"

Conte risponde ai furbetti che mettono pressioni al Napoli per la lotta Scudetto, Thiago Motta e Simone Inzaghi rispondono (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'ex allenatore Cesare Prandelli ha parlato riguardo l'Inter e le parole su chi potrà lottare fino alla fine per la vittoria dello scudetto. Siamo giunti alla sosta per le Nazionali e la serie A resterà ferma per circa due settimane. (Spazio Inter)

Editoriale di Paolo Condò sulle pagine de La Repubblica riguardo la sfida Scudetto. "Ecco, l’Inter. Risalita al secondo posto grazie alla sventatezza della Juve, a metà novembre giocherà contro il Napoli quattro giorni dopo la sfida di Champions con l’Arsenal. (L'Interista)