Parolo: "La lotta scudetto sarà decisa nel finale. Inzaghi e Conte: similitudini e differenze. Su Thuram, Lautaro e l'età media dei nerazzurri..."

Parolo: La lotta scudetto sarà decisa nel finale. Inzaghi e Conte: similitudini e differenze. Su Thuram, Lautaro e l'età media dei nerazzurri...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Marco Parolo parla della sfida Inzaghi-Conte per lo scudetto, lui che ha avuto come tecnico sia il nerazzurro (nella Lazio) che l'azzurro (in Nazionale). Parolo, è già solo Inter-Napoli per lo scudetto? "Intanto, chi vince lo scudetto, lo farà nelle ultime giornate. Il Napoli arriverà in fondo di certo, l’Inter resta favorita, ma io metto dentro anche la Juve... (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Da una sosta all’altra: il progetto di Simone Inzaghi è chiaro, arrivare in testa alla prossima pausa, subito dopo l’incrocio con Antonio Conte. "Trentaquattro giorni da oggi, contarli può essere utile perché l’Inter quel 10 novembre, con la sfida di San Siro al Napoli, l’ha cerchiato sul calendario. (fcinter1908)

Di seguito le dichiarazioni di Marco Parolo ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "Chi vince lo scudetto lo farà nelle ultime giornate. Il Napoli arriverà in fondo di certo, l'Inter resta la favorita, ma io metto dentro anche la Juve. (CalcioNapoli1926.it)

Ma è un vantaggio non giocare le coppe o può succedere il contrario come dice Conte? — «Lui allontana la tensione, ma Conte è l’unico capace di tenere la tensione alta tutta la settimana in una squadra che non fa le coppe. (fcinter1908)

Inzaghi vs Conte per il tricolore. Ma quante differenze tra oggi e il 2021...

Lo scontro diretto ancora non c'è stato, ma la classifica già preannuncia un duello tra il Napoli e l'Inter, prima e seconda in campionato. Se il Napoli di Conte ha avuto una partenza più lineare e di rivincita rispetto al risultato della scorsa stagione, l'Inter ha avuto qualche problema a ingranare la marcia. (Sky Sport)

Dopo una partenza difficile, il Napoli sta dimostrando di essere una pretendente per lo scudetto. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)

Come ricorda la Gazzetta dello Sport, la sfida è tra chi guida i nerazzurri oggi contro chi li ha guidati precedentemente. Inzaghi contro Conte: per lo scudetto, al momento, la classifica racconta di un duello Inter-Napoli (Fcinternews.it)