Il Napoli e la corsa scudetto: le considerazioni di Fabrizio Biasin

Il Napoli e la corsa scudetto: le considerazioni di Fabrizio Biasin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Su Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, è intervenuto anche il giornalista Fabrizio Biasin. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘A Pranzo con Chiariello’. “Previsioni per questo campionato? Troppe sentenze. Fino a qualche giorno fa si parlava della super Juventus di Thiago Motta. Adesso, invece, ci sono due squadre in testa alla classifica, Napoli e Inter che sembrano destinate alla vittoria dello scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Chi vince lo scudetto lo farà nelle ultime giornate. Il Napoli arriverà in fondo di certo, l'Inter resta la favorita, ma io metto dentro anche la Juve. Conte è un accentratore che prende la leadership totale, mentre Inzaghi diventa guida con il consenso di tutti. (CalcioNapoli24)

Nel campionato inglese sono stati assegnati 12 rigori mentre in Italia ne sono stati assegnati 32, nonostante le partite inglesi siano di più. Su Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, Umberto Chiariello si è espresso con il suo punto. (Terzo Tempo Napoli)

Ma è un vantaggio non giocare le coppe o può succedere il contrario come dice Conte? — «Lui allontana la tensione, ma Conte è l’unico capace di tenere la tensione alta tutta la settimana in una squadra che non fa le coppe. (fcinter1908)

Parolo: "La lotta scudetto sarà decisa nel finale. Inzaghi e Conte: similitudini e differenze. Su Thuram, Lautaro e l'età media dei nerazzurri..."

Dopo un avvio di stagione difficile, segnato dalla pesante sconfitta nel derby che ha interrotto una serie di sei vittorie consecutive, l'Inter di Inzaghi sembra aver ritrovato il passo giusto: (Spazio Inter)

Tre domande a sette esperti". L'Inter ha conquistato sabato la terza vittoria consecutiva e guarda alla sosta per le nazionali con maggior fiducia. (Fcinternews.it)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Marco Parolo parla della sfida Inzaghi-Conte per lo scudetto, lui che ha avuto come tecnico sia il nerazzurro (nella Lazio) che l'azzurro (in Nazionale). "Intanto, chi vince lo scudetto, lo farà nelle ultime giornate. (Fcinternews.it)