Condò: "L'Inter giocherà con il Napoli quattro giorni dopo l'Arsena, dettaglio da non trascurare"

Condò: L'Inter giocherà con il Napoli quattro giorni dopo l'Arsena, dettaglio da non trascurare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Condò: "L'Inter giocherà con il Napoli quattro giorni dopo l'Arsena, dettaglio da non trascurare" Editoriale di Paolo Condò sulle pagine de La Repubblica riguardo la sfida Scudetto. "Ecco, l’Inter. Risalita al secondo posto grazie alla sventatezza della Juve, a metà novembre giocherà contro il Napoli quattro giorni dopo la sfida di Champions con l’Arsenal. È un dettaglio da non trascurare perché la nuova formula dei tornei europei costa maggiori energie nervose rispetto al passato. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito le dichiarazioni di Marco Parolo ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "Chi vince lo scudetto lo farà nelle ultime giornate. Il Napoli arriverà in fondo di certo, l'Inter resta la favorita, ma io metto dentro anche la Juve. (CalcioNapoli1926.it)

Del resto, sarebbe come replicare quanto accaduto un anno fa: Lautaro e compagni si fermarono a ottobre dietro al Milan, salvo poi mettere la freccia alla ripresa e non fermarsi più fino alla seconda stella". (fcinter1908)

Dopo un avvio di stagione difficile, segnato dalla pesante sconfitta nel derby che ha interrotto una serie di sei vittorie consecutive, l'Inter di Inzaghi sembra aver ritrovato il passo giusto: (Spazio Inter)

Parolo: “Scudetto, Inter favorita. Inzaghi-Conte, due cose in comune. Simone diventa…”

Il Napoli arriverà in fondo di certo, l’Inter resta favorita, ma io metto dentro anche la Juve... Marco Parolo sta in mezzo tra i rivali scudetto e ora nel ruolo di opinionista tv su Dazn (domenica è nel salotto di "Serie A Show") esplora il duello. (La Gazzetta dello Sport)

Conte-Inzaghi, la lunga sfida (CalcioNapoli1926.it)

Ma è un vantaggio non giocare le coppe o può succedere il contrario come dice Conte? — «Lui allontana la tensione, ma Conte è l’unico capace di tenere la tensione alta tutta la settimana in una squadra che non fa le coppe. (fcinter1908)