Inter-Napoli di novembre, un antipasto Scudetto? Toni: “Conte e Inzaghi decisionisti, fanno la differenza”

Inter-Napoli di novembre, un antipasto Scudetto? Toni: “Conte e Inzaghi decisionisti, fanno la differenza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’opinionista analizza Inter-Napoli e le sfide di Juventus e Milan nella corsa al titolo, sottolineando il ruolo decisivo di Inzaghi e Conte. In un’intervista esclusiva rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’ex centravanti e attuale opinionista di DAZN, Luca Toni, ha tracciato un quadro della corsa allo scudetto di questa stagione, evidenziando il ruolo cruciale di Inter e Napoli. La sfida tra le due squadre, in programma a metà novembre, potrebbe rappresentare un primo vero test per le ambizioni di titolo. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

A guidare la classifica c'è il Napoli di Antonio (Spazio Inter)

Conte-Inzaghi, la lunga sfida (CalcioNapoli1926.it)

Era l'estate 2021, Suning non navigava in buone acque e l'Inter scudettata pareva destinata ad anni bui. Ma non è stato così. (Fcinternews.it)

Arbitri e VAR, caos sullo ‘step on foot’: rigori a corrente alternata

Su Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, Umberto Chiariello si è espresso con il suo punto. Nel campionato inglese sono stati assegnati 12 rigori mentre in Italia ne sono stati assegnati 32, nonostante le partite inglesi siano di più. (Terzo Tempo Napoli)

Editoriale di Paolo Condò sulle pagine de La Repubblica riguardo la sfida Scudetto. "Ecco, l’Inter. Risalita al secondo posto grazie alla sventatezza della Juve, a metà novembre giocherà contro il Napoli quattro giorni dopo la sfida di Champions con l’Arsenal. (L'Interista)

Situazioni simili, giudizi diversi: il campionato di Serie A è pieno di episodi controversi (Napolipiu.com)