Pressioni sul Napoli di Conte: la battuta di Inzaghi

Pressioni sul Napoli di Conte: la battuta di Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Conte risponde ai furbetti che mettono pressioni al Napoli per la lotta Scudetto, Thiago Motta e Simone Inzaghi rispondono Prima di Napoli-Como, Antonio Conte ha voluto rimarcare che “qualcuno” – magari tra i colleghi – fa il furbetto e mette pressione al Napoli. Sembrava una frecciata per Thiago Motta, poiché poi il mister degli Azzurri si è sbilanciato avvisando: “Ora chi ha voluto la bicicletta, pedali”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Del resto, sarebbe come replicare quanto accaduto un anno fa: Lautaro e compagni si fermarono a ottobre dietro al Milan, salvo poi mettere la freccia alla ripresa e non fermarsi più fino alla seconda stella". (fcinter1908)

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "L’Inter scelse Inzaghi - non è un mistero - proprio per non stravolgere l’idea tattica vincente di Conte, quel vangelo chiamato 3-5-2. (CalcioNapoli1926.it)

Nel campionato inglese sono stati assegnati 12 rigori mentre in Italia ne sono stati assegnati 32, nonostante le partite inglesi siano di più. Su Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, Umberto Chiariello si è espresso con il suo punto. (Terzo Tempo Napoli)

Inzaghi-Manchester United, buone notizie per l’Inter: ipotesi saltata?

La notizia è arrivata in questi minuti anche in via ufficiale: uno degli azzurri di Antonio Conte ha ricevuto un premio importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Editoriale di Paolo Condò sulle pagine de La Repubblica riguardo la sfida Scudetto. "Ecco, l’Inter. Risalita al secondo posto grazie alla sventatezza della Juve, a metà novembre giocherà contro il Napoli quattro giorni dopo la sfida di Champions con l’Arsenal. (L'Interista)

I Red Devils hanno provato a portare il tecnico dell'Inter in Inghilterra L'ipotesi è definitivamente saltata? Gli scorsi giorni è circolata con insistenza l'indiscrezione di una presunta telefonata dei vertici del Manchester United a Simone Inzaghi. (Spazio Inter)