Napoli: parlano Donadoni, Tardelli, Parolo

Napoli: parlano Donadoni, Tardelli, Parolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

L’ex allenatore (anche) del Napoli Roberto Donadoni ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole. “Per lo scudetto mi auguro non sia una corsa a due. Dopo una partenza difficile, il Napoli sta dimostrando di essere una pretendente per lo scudetto. E’ chiaro che non giocare le coppe possa dare qualcosa in più dal punto di vista fisico, ma le coppe sono anche stimolanti affinché tensione, attenzione e motivazione stiano sempre al top. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Nel campionato inglese sono stati assegnati 12 rigori mentre in Italia ne sono stati assegnati 32, nonostante le partite inglesi siano di più. Di seguito le dichiarazioni rilasciate nella sua trasmissione ‘A Pranzo con Umberto Chiariello’. (Terzo Tempo Napoli)

I Red Devils hanno provato a portare il tecnico dell'Inter in Inghilterra L'ipotesi è definitivamente saltata? Gli scorsi giorni è circolata con insistenza l'indiscrezione di una presunta telefonata dei vertici del Manchester United a Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

"Chi vince lo scudetto lo farà nelle ultime giornate. Il Napoli arriverà in fondo di certo, l'Inter resta la favorita, ma io metto dentro anche la Juve. Conte è un accentratore che prende la leadership totale, mentre Inzaghi diventa guida con il consenso di tutti. (CalcioNapoli24)

La Serie A alla sosta: Inter e Napoli hanno qualcosa in più, ma la Juve c'è, il Milan invece...

Nello spogliatoio nerazzurro è di nuovo alta la convinzione di essere i più forti e di avere tutte le possibilità per controbattere il Napoli Da Milano: "L'Inter a pieno regime è pronta a dare l'assalto a Conte" (Tutto Napoli)

Situazioni simili, giudizi diversi: il campionato di Serie A è pieno di episodi controversi (Napolipiu.com)

La Serie A alla sosta: Inter e Napoli hanno qualcosa in più, ma la Juve c'è, il Milan invece... La Juventus è l'unica squadra del campionato italiano a non aver ancora perso nemmeno un incontro. Il Napoli ha, infatti, pagato la falsa partenza agostana con il terribile 3-0 rimediato all'esordio contro il Verona, mentre l'Inter è stataa superata dal Milan nel derby. (Diretta)