Prima Inter-Napoli, il lungo duello

Prima Inter-Napoli, il lungo duello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'Inter ha conquistato sabato la terza vittoria consecutiva e guarda alla sosta per le nazionali con maggior fiducia. Andiamo a dare uno sguardo alla prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Inter-Napoli, il lungo duello. Tre domande a sette esperti". (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Inter e Napoli: Le principali favorite Luca Toni, ex centravanti della nazionale italiana e attualmente opinionista per DAZN, ha offerto una valutazione approfondita della corsa allo scudetto nella Serie A durante un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo un avvio di stagione difficile, segnato dalla pesante sconfitta nel derby che ha interrotto una serie di sei vittorie consecutive, l'Inter di Inzaghi sembra aver ritrovato il passo giusto: (Spazio Inter)

Dopo una partenza difficile, il Napoli sta dimostrando di essere una pretendente per lo scudetto. L’ex allenatore (anche) del Napoli Roberto Donadoni ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Pavard resta a Milano, c’è anche Acerbi. Inzaghi ha materiale con cui lavorare

Conte-Inzaghi, la lunga sfida (CalcioNapoli1926.it)

Ma è un vantaggio non giocare le coppe o può succedere il contrario come dice Conte? — «Lui allontana la tensione, ma Conte è l’unico capace di tenere la tensione alta tutta la settimana in una squadra che non fa le coppe. (fcinter1908)

DIFESA – Con la vittoria contro l’Udinese, l‘Inter ha archiviato questo primo spezzone di Serie A al secondo posto a soli due punti dal Napoli. Con la pausa delle Nazionali che fa la sua comparsa dopo lo stop di settembre, adesso Simone Inzaghi avrà l’occasione di lavorare con calma su alcuni aspetti fondamentali nonostante la partenza di tanti big. (Inter-News)