Parolo: "Sfatiamo un falso mito sulla difesa a quattro del Napoli di Conte. Ha adattato il modulo per Kvara"

Parolo: Sfatiamo un falso mito sulla difesa a quattro del Napoli di Conte. Ha adattato il modulo per Kvara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Marco Parolo ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Chi vince lo scudetto lo farà nelle ultime giornate. Il Napoli arriverà in fondo di certo, l'Inter resta la favorita, ma io metto dentro anche la Juve. Conte è un accentratore che prende la leadership totale, mentre Inzaghi diventa guida con il consenso di tutti. Con uno ti adegui al suo pensiero vedendo un'idea e sapendo che migliorerai e vincerai, con l'altro c'è forse un'empatia maggiore. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Quest'anno il (Spazio Inter)

Editoriale di Paolo Condò sulle pagine de La Repubblica riguardo la sfida Scudetto. "Ecco, l’Inter. Risalita al secondo posto grazie alla sventatezza della Juve, a metà novembre giocherà contro il Napoli quattro giorni dopo la sfida di Champions con l’Arsenal. (L'Interista)

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "L’Inter scelse Inzaghi - non è un mistero - proprio per non stravolgere l’idea tattica vincente di Conte, quel vangelo chiamato 3-5-2. (CalcioNapoli1926.it)

Inter, Inzaghi: caccia al Napoli di Conte. La sfida è già iniziata

L’opinionista analizza Inter-Napoli e le sfide di Juventus e Milan nella corsa al titolo, sottolineando il ruolo decisivo di Inzaghi e Conte. (Napolipiu.com)

Di seguito le dichiarazioni di Marco Parolo ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "Chi vince lo scudetto lo farà nelle ultime giornate. Il Napoli arriverà in fondo di certo, l'Inter resta la favorita, ma io metto dentro anche la Juve. (CalcioNapoli1926.it)

Lo scontro diretto ancora non c'è stato, ma la classifica già preannuncia un duello tra il Napoli e l'Inter, prima e seconda in campionato. Se il Napoli di Conte ha avuto una partenza più lineare e di rivincita rispetto al risultato della scorsa stagione, l'Inter ha avuto qualche problema a ingranare la marcia. (Sky Sport)