Parolo: “Scudetto, Inter favorita. Inzaghi-Conte, due cose in comune. Simone diventa…”

Parolo: “Scudetto, Inter favorita. Inzaghi-Conte, due cose in comune. Simone diventa…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ma è un vantaggio non giocare le coppe o può succedere il contrario come dice Conte? — «Lui allontana la tensione, ma Conte è l’unico capace di tenere la tensione alta tutta la settimana in una squadra che non fa le coppe. Non ha giocato tanti scontri diretti, ma fare filotti con le piccole fa la differenza». Le vittorie interiste dopo il derby stanno mascherando un po’ di problemi? — «L’asticella si è alzata e l’Inter ha la rosa per andare avanti in Italia e in Europa (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uno scontro al passato. (Sky Sport)

Toni ha identificato l’Inter e il Napoli come le due squadre più forti della Serie A in questo momento. Inter e Napoli: Le principali favorite (Terzo Tempo Napoli)

DIFESA – Con la vittoria contro l’Udinese, l‘Inter ha archiviato questo primo spezzone di Serie A al secondo posto a soli due punti dal Napoli. Con la pausa delle Nazionali che fa la sua comparsa dopo lo stop di settembre, adesso Simone Inzaghi avrà l’occasione di lavorare con calma su alcuni aspetti fondamentali nonostante la partenza di tanti big. (Inter-News)

L’agente critica l’interista: “Ha fatto un errore”

Situazioni simili, giudizi diversi: il campionato di Serie A è pieno di episodi controversi (Napolipiu.com)

La Juventus è l'unica squadra del campionato italiano a non aver ancora perso nemmeno un incontro. Il Napoli ha, infatti, pagato la falsa partenza agostana con il terribile 3-0 rimediato all'esordio contro il Verona, mentre l'Inter è stataa superata dal Milan nel derby. (Diretta)

Dopo un avvio di stagione difficile, segnato dalla pesante sconfitta nel derby che ha interrotto una serie di sei vittorie consecutive, l'Inter di Inzaghi sembra aver ritrovato il passo giusto: (Spazio Inter)