Parolo: "Il turnover toglierà punti all'Inter. Inzaghi punta all'Europa, Lautaro è decisivo"

Parolo: Il turnover toglierà punti all'Inter. Inzaghi punta all'Europa, Lautaro è decisivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Di Simone Inzaghi è stato scudiero per 5 stagioni alla Lazio, mentre Antonio Conte ha usato con lui una terapia d’urto in Nazionale. Marco Parolo sta in mezzo tra i rivali scudetto e ora nel ruolo di opinionista tv su Dazn (domenica è nel salotto di "Serie A Show") esplora il duello. Parolo, è già solo Inter-Napoli per lo scudetto? "Intanto, chi vince lo scudetto, lo farà nelle ultime giornate. Il Napoli arriverà in fondo di certo, l’Inter resta favorita, ma io metto dentro anche la Juve... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Tre domande a sette esperti". Andiamo a dare uno sguardo alla prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Inter-Napoli, il lungo duello. (Fcinternews.it)

Su Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, Umberto Chiariello si è espresso con il suo punto. Nel campionato inglese sono stati assegnati 12 rigori mentre in Italia ne sono stati assegnati 32, nonostante le partite inglesi siano di più. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia è arrivata in questi minuti anche in via ufficiale: uno degli azzurri di Antonio Conte ha ricevuto un premio importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Parolo: "La lotta scudetto sarà decisa nel finale. Inzaghi e Conte: similitudini e differenze. Su Thuram, Lautaro e l'età media dei nerazzurri..."

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘A Pranzo con Chiariello’. Su Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, è intervenuto anche il giornalista Fabrizio Biasin. (Terzo Tempo Napoli)

TuttoNapoli.net Nello spogliatoio nerazzurro è di nuovo alta la convinzione di essere i più forti e di avere tutte le possibilità per controbattere il Napoli (Tutto Napoli)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Marco Parolo parla della sfida Inzaghi-Conte per lo scudetto, lui che ha avuto come tecnico sia il nerazzurro (nella Lazio) che l'azzurro (in Nazionale). Parolo, è già solo Inter-Napoli per lo scudetto? (Fcinternews.it)