La Serie A alla sosta: Inter e Napoli hanno qualcosa in più, ma la Juve c'è, il Milan invece...

La Serie A alla sosta: Inter e Napoli hanno qualcosa in più, ma la Juve c'è, il Milan invece...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

La Serie A alla sosta: Inter e Napoli hanno qualcosa in più, ma la Juve c'è, il Milan invece... Le prime sette giornate di campionato hanno confermato che sono la squadra di Conte e quella di Motta le principali avversarie dell'Inter campione d'Italia La Juventus è l'unica squadra del campionato italiano a non aver ancora perso nemmeno un incontro. Il Napoli ha, infatti, pagato la falsa partenza agostana con il terribile 3-0 rimediato all'esordio contro il Verona, mentre l'Inter è stataa superata dal Milan nel derby. (Diretta)

Su altre fonti

Di seguito le dichiarazioni di Marco Parolo ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "Chi vince lo scudetto lo farà nelle ultime giornate. Il Napoli arriverà in fondo di certo, l'Inter resta la favorita, ma io metto dentro anche la Juve. (CalcioNapoli1926.it)

L’Inter è tornata alla vittoria anche se non tanto convince la difesa. Con la pausa per le Nazionali, Simone Inzaghi avrà la grande occasione per preparare al meglio il reparto. (Inter-News)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘A Pranzo con Chiariello’. “Previsioni per questo campionato? Troppe sentenze. (Terzo Tempo Napoli)

Arbitri e VAR, caos sullo ‘step on foot’: rigori a corrente alternata

Ma è un vantaggio non giocare le coppe o può succedere il contrario come dice Conte? — «Lui allontana la tensione, ma Conte è l’unico capace di tenere la tensione alta tutta la settimana in una squadra che non fa le coppe. (fcinter1908)

Quest'anno il (Spazio Inter)

La Commissione Arbitri Nazionale (CAN) continua a creare più dubbi che certezze con le sue decisioni spesso incomprensibili per tifosi e addetti ai lavori. Il caos sull’interpretazione dei cosiddetti “step on foot” – i pestoni – ne è l’ennesima conferma. (Napolipiu.com)