Napoli, adesso è ufficiale: la notizia fa felice uno degli azzurri

Napoli, adesso è ufficiale: la notizia fa felice uno degli azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

La notizia è arrivata in questi minuti anche in via ufficiale: uno degli azzurri di Antonio Conte ha ricevuto un premio importante. L’avvio di stagione per il Napoli è stato di sicuro importante, al punto da portare alcuni a sostenere che proprio gli azzurri potranno dire la loro anche per la corsa allo Scudetto. Difficile capire se cosi potrà essere da qui ai prossimi mesi, ma resta il fatto che gli uomini di Antonio Conte si sono ben messi in mostra fino a questo momento, anche con prestazioni individuali di assoluto livello. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Di seguito le dichiarazioni di Marco Parolo ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "Chi vince lo scudetto lo farà nelle ultime giornate. Il Napoli arriverà in fondo di certo, l'Inter resta la favorita, ma io metto dentro anche la Juve. (CalcioNapoli1926.it)

Parolo, è già solo Inter-Napoli per lo scudetto? "Intanto, chi vince lo scudetto, lo farà nelle ultime giornate. Il Napoli arriverà in fondo di certo, l’Inter resta favorita, ma io metto dentro anche la Juve... (Fcinternews.it)

"Trentaquattro giorni da oggi, contarli può essere utile perché l’Inter quel 10 novembre, con la sfida di San Siro al Napoli, l’ha cerchiato sul calendario. Del resto, sarebbe come replicare quanto accaduto un anno fa: Lautaro e compagni si fermarono a ottobre dietro al Milan, salvo poi mettere la freccia alla ripresa e non fermarsi più fino alla seconda stella". (fcinter1908)

La Serie A alla sosta: Inter e Napoli hanno qualcosa in più, ma la Juve c'è, il Milan invece...

Inzaghi vuole il bis, Conte vuole tornare ad alzare il trofeo di Serie A: lo scontro diretto tra Inter e Napoli vale lo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

Ma non è stato così. Inzaghi, infatti, ha raccolto a Milano l'eredità di Conte. (Fcinternews.it)

Le prime sette giornate di campionato hanno confermato che sono la squadra di Conte e quella di Motta le principali avversarie dell'Inter campione d'Italia La Serie A alla sosta: Inter e Napoli hanno qualcosa in più, ma la Juve c'è, il Milan invece... (Diretta)