Inter-scudetto, arriva la sentenza: ecco i veri rivali, parla l’ex ct

Inter-scudetto, arriva la sentenza: ecco i veri rivali, parla l’ex ct
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'ex allenatore Cesare Prandelli ha parlato riguardo l'Inter e le parole su chi potrà lottare fino alla fine per la vittoria dello scudetto. Siamo giunti alla sosta per le Nazionali e la serie A resterà ferma per circa due settimane. A guidare la classifica c'è il Napoli di Antonio (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Toni ha identificato l’Inter e il Napoli come le due squadre più forti della Serie A in questo momento. Inter e Napoli: Le principali favorite (Terzo Tempo Napoli)

L'Inter e il Napoli adesso sono le migliori due in Serie A. Il giornalista però pende più a favore dei nerazzurri. (Spazio Inter)

Inzaghi, infatti, ha raccolto a Milano l'eredità di Conte. Era l'estate 2021, Suning non navigava in buone acque e l'Inter scudettata pareva destinata ad anni bui. (Fcinternews.it)

Parolo: "La lotta scudetto sarà decisa nel finale. Inzaghi e Conte: similitudini e differenze. Su Thuram, Lautaro e l'età media dei nerazzurri..."

La Commissione Arbitri Nazionale (CAN) continua a creare più dubbi che certezze con le sue decisioni spesso incomprensibili per tifosi e addetti ai lavori. Il caos sull’interpretazione dei cosiddetti “step on foot” – i pestoni – ne è l’ennesima conferma. (Napolipiu.com)

Conte-Inzaghi, la lunga sfida (CalcioNapoli1926.it)

"Intanto, chi vince lo scudetto, lo farà nelle ultime giornate. Il Napoli arriverà in fondo di certo, l’Inter resta favorita, ma io metto dentro anche la Juve... Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Marco Parolo parla della sfida Inzaghi-Conte per lo scudetto, lui che ha avuto come tecnico sia il nerazzurro (nella Lazio) che l'azzurro (in Nazionale). (Fcinternews.it)