Inter, Inzaghi: caccia al Napoli di Conte. La sfida è già iniziata

Inter, Inzaghi: caccia al Napoli di Conte. La sfida è già iniziata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Lo scontro diretto ancora non c'è stato, ma la classifica già preannuncia un duello tra il Napoli e l'Inter, prima e seconda in campionato. Se il Napoli di Conte ha avuto una partenza più lineare e di rivincita rispetto al risultato della scorsa stagione, l'Inter ha avuto qualche problema a ingranare la marcia. Però il mini bilancio al momento della sosta per la Nations League non è affatto negativo Uno scontro al passato. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Su Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, Umberto Chiariello si è espresso con il suo punto. Di seguito le dichiarazioni rilasciate nella sua trasmissione ‘A Pranzo con Umberto Chiariello’. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo un avvio di stagione difficile, segnato dalla pesante sconfitta nel derby che ha interrotto una serie di sei vittorie consecutive, l'Inter di Inzaghi sembra aver ritrovato il passo giusto: (Spazio Inter)

Di Simone Inzaghi è stato scudiero per 5 stagioni alla Lazio, mentre Antonio Conte ha usato con lui una terapia d’urto in Nazionale. Il Napoli arriverà in fondo di certo, l’Inter resta favorita, ma io metto dentro anche la Juve... (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli e la corsa scudetto: le considerazioni di Fabrizio Biasin

A guidare la classifica c'è il Napoli di Antonio (Spazio Inter)

Le prime sette giornate di campionato hanno confermato che sono la squadra di Conte e quella di Motta le principali avversarie dell'Inter campione d'Italia La Juventus è l'unica squadra del campionato italiano a non aver ancora perso nemmeno un incontro. (Diretta)

Su Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, è intervenuto anche il giornalista Fabrizio Biasin. Fino a qualche giorno fa si parlava della super Juventus di Thiago Motta. (Terzo Tempo Napoli)