Bartolazzi resta alla Sanità: bocciata la sfiducia dal consiglio regionale a palazzo Bacaredda di Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine, il panettone a Natale lo taglierà in Sardegna. L’assessore più contestato, quello più nel mirino del fuoco (politico) amico e nemico, il titolare della Sanità sfasciata mandato da Giuseppe Conte nell’isola per risollevare una situazione disperata senza finora riuscirci, resta al suo posto: come prevedibile e scontato, la maggioranza ha bocciato la mozione di sfiducia presentata dal centrodestra lasciando Bartolazzi “Rombo di tuono” al suo posto. (Casteddu Online)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo il voto contrario del Consiglio regionale alla mozione di sfiducia contro l’assessore Armando Bartolazzi, la giunta regionale ha intensificato i lavori per riorganizzare il sistema sanitario. Cagliari La presidente Alessandra Todde ha delineato una strategia chiara e sintetica per una riforma sanitaria «funzionale» in Sardegna, da realizzare in tempi rapidi. (La Nuova Sardegna)
Così il capogruppo di Fratelli d'Italia, Paolo Truzzu, nella controreplica all'assessore della Sanità Armando Bartolazzi che oggi in Consiglio regionale è stato al centro di una mozione di sfiducia da parte del centrodestra. (Tiscali Notizie)
I consiglieri e i funzionari dell'Assemblea si sono adattati alla nuova sede, con il presidente del Consiglio regionale al posto del sindaco Massimo Zedda e la giunta regionale accanto a lui. La maggioranza difende l'assessore regionale della Sanità, Armando Bartolazzi, durante il vertice di maggioranza convocato con la presidente della Regione Alessandra Todde e durante i lavori del Consiglio regionale. (Sardegna Live)
Sassari Le grandi sfide che attendono la sanità pubblica in Sardegna, tra presente e futuro. Il doppio appuntamento che si è svolto nei giorni scorsi ha portato al centro del dibattito uno dei tempi più sentito a livello sociale. (La Nuova Sardegna)
Al via la discussione della mozione di sfiducia del centrodestra all’assessore alla Sanità Armando Bartolazzi. La seduta del Consiglio regionale è in corso in via eccezionale a Palazzo Bacaredda, sede del Comune di Cagliari, a causa dei lavori di ristrutturazione nell’Aula dell’Assemblea sarda. (L'Unione Sarda.it)
"Abbiamo in mente una riforma funzionale della sanità", ha affermato Alessandra Todde. Un nuovo piano di interventi da fare partire immediatamente per risolvere i gravi problemi della sanità in Sardegna, o almeno i più gravi e urgenti. (LinkOristano)