Nuovo film su Trinità annunciato da Terence Hill, l'attore 85enne tornerà a fare il pistolero dopo 54 anni

Terence Hill, 85 anni compiuti lo scorso marzo, ha confermato che è in arrivo un nuovo film su Trinità, il pistolero più amato degli spaghetti western. Cosa ha svelato Terence Hill sul nuovo film su Trinità Cosa ha detto Terence Hill su Bud Spencer Le anticipazioni sul nuovo film su Trinità con Terence Hill Cosa ha svelato Terence Hill sul nuovo film su Trinità L’annuncio di Terence Hill, al secolo Mario Girotti, è arrivato a margine dell’inaugurazione, ad Amelia, della nuova piscina comunale intitolata al suo grande amico e collega Carlo Pedersoli, da tutti noto come Bud Spencer, con cui ha formato una delle coppie cinematografiche più conosciute e apprezzate a livello internazionale. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'annuncio del ritorno di Trinità è arrivato a margine dell'inaugurazione della nuova piscina comunale di Amelia intitolata proprio a Bud Spencer. A distanza di 54 anni dall'uscita di Lo Chiamavano Trinità, uno dei classici del cinema italiano con protagonisti Terence Hill e Bud Spencer, l'attore veneto ha annunciato l'arrivo del sequel. (ilmattino.it)

La città di Amelia ha la sua nuova piscina comunale scoperta. Il nuovo impianto della cittadina nel ternano è dedicata a Bud Spencer, al secolo Carlo Pedersoli. L’inaugurazione della struttura è avvenuta domenica 7 luglio, alla presenza dei figli del celebre attore e campione italiano di nuoto, scomparso nel 2016, e di Terence Hill, al secolo Mario Girotti, che con Bud Spencer formò una delle coppie più famose e amate del cinema. (umbriaON)

La conferma dell’attore Terence Hill (il cuoi vero nome è Mario Girotti), ha annunciato il ritorno del pistolero più amato dello spaghetti western. (Trash Italiano)

Terence Hill e il nuovo film di Trinità: "Ci sto lavorando e lo potremo vedere tra un anno"

La star ha infatti confermato che un nuovo film dedicato all’indimenticabile pistolero portato sul grande schermo con i due iconici lungometraggi usciti nel 1970 e nel 1971, è attualmente in lavorazione. (Best Movie)

Capisci che Terence Hill è una star del cinema, nel senso più pieno del termine, quando ti rendi conto che a fare la fila per una foto, un autografo su un poster o una maglietta ci sono nonni, genitori e nipoti. (ilmessaggero.it)

Ad annunciarlo è stato uno dei protagonisti di quella saga, a 54 anni dall'uscita nelle sale cinematografiche del film iconico Lo chiamavano Trinità... L'attore 85enne Terence Hill, infatti, ha promesso che il prossimo anno potremo andare al cinema per vedere di nuovo all'opera il pistolero più amato di sempre. (La Gazzetta dello Sport)