Caro Dan, qui qualcosa non torna

Caro Dan, qui qualcosa non torna. Vada per la legge non scritta del calcio dove a pagare è sempre (o quasi) l'allenatore, ma le scelte fatte dai suoi dirigenti hanno avuto un peso specifico nelle dinamiche giallorosse. O no!? Spieghiamo...Si poteva decidere di andare avanti o meno con De Rossi, si poteva scegliere un altro allenatore a inizio stagione dopo aver chiuso quella passata con l'ex centrocampista al timone (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Il "Principe" parla dell'esonero di De Rossi e del momento del Capitano Lorenzo Pellegrini (RomaNews)

Ieri è stata una giornata particolare: c'è stata l'inaugurazione della Football Academy, era presente anche Ubaldo Righetti. Come è andata? Giuseppe Giannini è intervenuto sulle frequenze di Radio Romanista nel corso della trasmissione "Primo Tempo". (Il Romanista)

“La nostra responsabilità come proprietari del club è prendere decisioni importanti che riteniamo essere nel migliore interesse della Roma” (CalcioMercato.it)

Roma, Marchetti: “Con l’esonero di De Rossi la progettualità è stata disintegrata”

Adriano Panatta non usa mezzi termini per esprimere il suo disappunto sull'esonero di Daniele De Rossi. Panatta si è schierato apertamente a favore dell'ex tecnico giallorosso, definendolo "un figlio della Roma, un ragazzo straordinario", aggiungendo che l’esonero è avvenuto in modo frettoloso. (ForzaRoma.info)

De Rossi, la nota dei Friedkin "Il calcio è apprezzato a livello globale per la sua bellezza unica. Ogni partita è piena di passione, emozioni e imprevedibilità, ed è per questo che lo amiamo. (Fantacalcio ®)

Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: Con la vittoria nel derby Fonseca ha salvato la panchina? (TUTTO mercato WEB)