Sinner-Alcaraz oggi, finale Six Kings Slam: quando giocano, orario e dove vederla in tv

Sinner-Alcaraz oggi, finale Six Kings Slam: quando giocano, orario e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz, ancora una volta. Oggi, 19 ottobre, il tennista azzurro affronta lo spagnolo nella finale del Six Kings Slam, il ricchissimo torneo esibizione che, per il vincitore, mette in palio ben 6 milioni di euro. Per accedere alla finale Sinner ha dovuto superare prima Daniil Medvedev, battuto con un netto 6-0, 6-3, e poi Novak Djokovic. Contro il serbo è stata l'ennesima battaglia, decisa al terzo set e portata a casa dall'altoatesino con il punteggio di 6-2, 6-7 (0), 6-4. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un’esibizione ricchissima per la verità dato che mette in palio per il vincitore ben 6 milioni di dollari (ovvero poco meno di 5 milioni e mezzo di euro, ndr), quasi il doppio dei 3,6 milioni di dollari incassati dal campione degli US Open. (la Repubblica)

Il numero 1 e il numero 2 del ranking mondale si sfidano in serata nell’atto conclusivo del torneo-esibizione in Arabia Saudita. Niente punti Atp in palio ma chi vince porta a casa un montepremi da 6 milioni di dollari. (Sky Tg24 )

I sei tennisti impegnati in Arabia nel Six Kings Slam, ricchissimo torneo esibizione, sono stati coinvolti dagli organizzatori in una serie di attività extra campo. (la Repubblica)

Sinner balla e si scatena con gli altri tennisti a Riad: il volto mai visto del campione

L'appuntamento è per le 20, ora italiana, in un match di assoluto livello, che promette grande spettacolo e sarà trasmesso in diretta, gratuitamente, su SuperTennis e Dazn e in modalità pay per view Su SkySport e in streaming su SkyGo e Now. (il Dolomiti)

Quello che, lasciati in albergo talento e polemiche doping, rivela un semplice 23enne che prova a viversi un momento di spensieratezza con i rivali di sempre in campo, per una volta (Secolo d'Italia)

Jannik Sinner come non si era mai visto. Al Six King Slam a Riad, il torneo dove gioca per vincere il montepremi da sogno di 6 milioni di dollari, il tennista ha trovato anche il tempo per una serata inedita. (leggo.it)