Tennis, Six Kings Slam: la finale Sinner-Alcaraz LIVE

Tennis, Six Kings Slam: la finale Sinner-Alcaraz LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

È di nuovo Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz. I due giovani talenti, che si sono divisi equamente i tornei del Slam nel 2024, si ritrovano faccia a faccia nella finalissima del Six Kings Slam. L'azzurro dopo aver eliminato in tre set Novak Djokovic, lo spagnolo dopo aver liquidato in due il connazionale Rafa Nadal. Chi vince conquista la prima edizione del torneo saudita e un montepremi da capogiro. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Contro il serbo è stata l'ennesima battaglia, decisa al terzo set e portata a casa dall'altoatesino con il punteggio di 6-2, 6-7 (0), 6-4. Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz, ancora una volta. (Adnkronos)

L'azzurro sta infatti disputando il Six Kings Slam insieme ad altri cinque campioni: Rafa Nadal, Novak Djokovic, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev e Holger Rune. Jannik Sinner, oltre a essere un professionista esemplare, è un ragazzo capace anche di divertirsi. (Liberoquotidiano.it)

Lo scorso gennaio, vincendo il suo primo titolo slam all'Australian Open, Jannik Sinner aveva incassato l'equivalente circa di 2,1 milioni di dollari americani. Lo scorso settembre, allo US Open, aveva staccato l'assegno record - per uno slam - di 3,6 milioni di dollari. (Eurosport IT)

Sinner balla e si scatena con gli altri tennisti a Riad: il volto mai visto del campione

Un ballo tradizionale, una sfida al luna park, una gita in barca. (la Repubblica)

Non risulterà un domani nelle statistiche visto che si tratta di un match di esibizione. Alla Kingdom Arena di Riad, in Arabia Saudita, va in scena il 12° confronto tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. (la Repubblica)

Al Six King Slam a Riad, il torneo dove gioca per vincere il montepremi da sogno di 6 milioni di dollari, il tennista ha trovato anche il tempo per una serata inedita. Sabato alle 18.30 tornerà il Sinner di sempre: è in programma la finale milionaria con Alcaraz. (leggo.it)