Il montepremi del Six Kings Slam, quanto guadagna Sinner se vince la finale: un assegno scandaloso

Il montepremi del Six Kings Slam, quanto guadagna Sinner se vince la finale: un assegno scandaloso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Jannik Sinner o Carlos Alcaraz, finalisti del Six Kings Slam, guadagneranno una cifra mostruosa in caso di vittoria della finale del torneo esibizione dell'Arabia Saudita. Ecco tutto quello che c'è da sapere. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Un inedito Sinner a Riad: il campione azzurro porge l'altra guancia e mostra un volto insolito per lui... (Secolo d'Italia)

Sabato alle 18.30 tornerà il Sinner di sempre: è in programma la finale milionaria con Alcaraz. Insieme agli altri colleghi impegnati nell'evento, Alcaraz, Djokovic, Nadal, Rune e Medvedev, ha partecipato a una festa nel quale si è cimentato anche in alcuni balli locali. (leggo.it)

L'appuntamento è per le 20, ora italiana, in un match di assoluto livello, che promette grande spettacolo e sarà trasmesso in diretta, gratuitamente, su SuperTennis e Dazn e in modalità pay per view Su SkySport e in streaming su SkyGo e Now. (il Dolomiti)

Sinner-Alcaraz oggi, finale Six Kings Slam: quando giocano, orario e dove vederla in tv

I sei tennisti impegnati in Arabia nel Six Kings Slam, ricchissimo torneo esibizione, sono stati coinvolti dagli organizzatori in una serie di attività extra campo. (la Repubblica)

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, rispettivamente il numero 1 e il numero 2 del ranking mondale, si sfidano questa sera nella finale del Six Kings Slam, il torneo-esibizione dal montepremi ricchissimo che si disputa a Riad, in Arabia Saudita (Sky Tg24 )

Per accedere alla finale Sinner ha dovuto superare prima Daniil Medvedev, battuto con un netto 6-0, 6-3, e poi Novak Djokovic. Oggi, 19 ottobre, il tennista azzurro affronta lo spagnolo nella finale del Six Kings Slam, il ricchissimo torneo esibizione che, per il vincitore, mette in palio ben 6 milioni di euro. (Adnkronos)