Jannik Sinner? Ecco come balla: il video che sta facendo il giro del mondo

Jannik Sinner? Ecco come balla: il video che sta facendo il giro del mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Jannik Sinner, oltre a essere un professionista esemplare, è un ragazzo capace anche di divertirsi. Il numero uno al mondo si trova in Arabia Saudita. L'azzurro sta infatti disputando il Six Kings Slam insieme ad altri cinque campioni: Rafa Nadal, Novak Djokovic, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev e Holger Rune. Come mostrato dallo stesso Nole, i sei maestri sono usciti insieme per godersi la Riyad by night. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Al perdente “solo” il gettone da un milione e mezzo. A vincere è il tennista italiano che in tre set (6-7 6-3 6-3) porta a casa il match più remunerativo della storia: 6 milioni di euro. (La Nuova Sardegna)

Soldi a parte, dopo tre sconfitte consecutive nei tornei Atp Sinner manda un messaggio chiarissimo al suo avversario e a chi pensava che Carlos lo potesse battare ad ogni incontro: non è così, la vittoria in rimonta lo dimostra più di tutto. (il Giornale)

Break di Djokovic nel primo game della partita: Nole conduce 3-2 In attesa di Sinner-Alcaraz, stanno per entrare in campo Djokovic e Nadal: l'ultima sfida tra i due prima del ritiro di Rafa. Si gioca per il terzo posto Ci siamo: giornata conclusiva del torneo di esibizione Six Kings Slam. (Corriere della Sera)

Sinner vince il Six Kings Slam: piega Alcaraz in 3 set

Una suite a testa, una piscina in comune in cui scambiarsi sguardi e qualche battuta, cene insieme ma senza scomporsi. (Corriere della Sera)

Si ritrovano oggi, sabato 19 ottobre (alle ore 20), a Riad nella finale del Six Kings Slam, il torneo di esibizione saudita che ha ingaggiato i tennisti più forti del tennis mondiale. In semifinale l’azzurro ha eliminato Novak Djokovic (bissando quanto fatto nell’ultimo atto del Masters 1000 di Shanghai, in Cina, il 13 ottobre), mentre lo spagnolo ha buttato fuori — in una sorta di passaggio di consegne — Rafael Nadal (i due sconfitti si sfideranno alle 18.30 nella «finalina» per il terzo posto: sarà l'ultimo confronto della loro storia, Rafa ha annunciato il ritiro dopo le finali di Coppa Davis). (Corriere della Sera)

Sinner, vincendo quella che è stata una partita di altissimo livello, ha incassato un assegno da 6 milioni di dollari. Un premio che è arrivato dopo una battaglia in cui ha avuto la meglio in rimonta e chiusa con il punteggio di 6-7 6-3 6-3. (Today.it)