LIVE: Sinner-Alcaraz, è subito rivincita nella finale del Six Kings Slam

LIVE: Sinner-Alcaraz, è subito rivincita nella finale del Six Kings Slam
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dieci le sfide tra il giovane tennista spagnolo e Jannik fino ad oggi. Nei confronti conduce Carlitos per 6-4 grazie soprattutto alle sfide vinte nel 2024, lo spagnolo è a punteggio pieno nelle ultime tre partite contro il numero 1 al mondo. L'ultima in ordine di tempo la finale di Pechino. L'atto conclusivo del torneo esibizione più ricco della storia potrebbe essere il momento giusto per superare il tabù Alcaraz. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Jannik Sinner ha vinto il Six Kings Slam, torneo giocato in Arabia Saudita con in palio sei milioni di dollari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Partite spettacolari contro Carlos? Noi proviamo sempre a superare i nostri limiti quando giochiamo contro. "E' stata una grande esperienza qui e ringrazio tutti per avercelo permesso. (La Gazzetta dello Sport)

Il Six Kings Slam 2024 entra nella storia del tennis non solo per il cast stellare dei partecipanti, ma anche per il montepremi senza precedenti. (LiveTennis.it)

Sinner, anche Alcaraz si inchina: a Jannik lo Slam d'Arabia e sei milioni!

6-3 In rete il rovescio di Alcaraz, si va al terzo! E’ stato un secondo set davvero molto strano. Sinner era andato avanti di un break, prima di sprecare 4 palle del doppio-break. Subito dopo ha subito l’aggancio sul 3-3, salvo infilare successivamente ben tre game consecutivi. (OA Sport)

Per il titolo si affrontano Jannik Sinner e Carlos Alcaraz: chi vince, porta a casa 6 milioni di dollari. Break di Djokovic nel primo game della partita: Nole conduce 3-2 In attesa di Sinner-Alcaraz, stanno per entrare in campo Djokovic e Nadal: l'ultima sfida tra i due prima del ritiro di Rafa. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner si aggiudica la prima edizione del Six Kings Slam a Riad battendo in finale Carlos Alcaraz con il punteggio di 6-7(5) , 6-3 , 6-3 dopo 2 ore e 21 minuti di gioco. (Tuttosport)