Sinner, rimonta da sei milioni di dollari

Sinner, rimonta da sei milioni di dollari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Dopo tre ko Sinner nel 2024, in Arabia Jannik sfata la sindrome Alcaraz e vince in tre set 6-7 6-3 6-3 il “Six Kings Slam” di Riad. Stavolta non c’erano solo punti in ballo ma anche l’orgoglio e, dettaglio non trascurabile, i 6 milioni di dollari - metà del montepremi guadagnato nell’anno da Jan - che finiscono in Alto Adige. Mai nel tennis la borsa del vincitore era stata così alta. Era un’esibi… (La Stampa)

Su altre fonti

6-3 In rete il rovescio di Alcaraz, si va al terzo! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Break di Djokovic nel primo game della partita: Nole conduce 3-2 In attesa di Sinner-Alcaraz, stanno per entrare in campo Djokovic e Nadal: l'ultima sfida tra i due prima del ritiro di Rafa. Per il titolo si affrontano Jannik Sinner e Carlos Alcaraz: chi vince, porta a casa 6 milioni di dollari. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner si è preso la sua rivincita contro Carlos Alcaraz. Oggi, sabato 19 ottobre, il numero 1 Atp ha battuto il rivale spagnolo nella finale del Six Kings Slam, il torneo-esibizione che si è giocato a Riad, in Arabia Saudita, che aveva in palio un montepremi da capogiro. (Today.it)

Jannik Sinner trionfa nel Six Kings Slam: sconfitto Alcaraz in tre set

La quinta vittoria in 11 confronti con Carlos Alcaraz non varrà per i record Atp, ma dimostra ancora di più che il 2024 di Jannik Sinner è un anno da leggenda. Il numero 1 del mondo mostra la sua emozione dopo il successo nel Six Kings Slam. (La Gazzetta dello Sport)

Si gioca alla Kingdom Arena di Riad. In Italia la partita viene trasmessa in chiaro da Cielo, canale 26 del digitale terrestre, con la telecronaca di Elena Pero con Paolo Bertolucci al commento tecnico, da SuperTennis sul canale 64 e da Dazn che la propone gratis. (La Stampa)

Foto Felice Calabrò Dopo tre sconfitte consecutive, il numero uno al mondo riesce a superare il tennista spagnolo e trionfa nella prima edizione del Six King Slam (TennisItaliano.it)