Sinner, anche Alcaraz si inchina: a Jannik lo Slam d'Arabia e sei milioni!

Sinner, anche Alcaraz si inchina: a Jannik lo Slam d'Arabia e sei milioni!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Jannik Sinner si aggiudica la prima edizione del Six Kings Slam a Riad battendo in finale Carlos Alcaraz con il punteggio di 6-7(5) , 6-3 , 6-3 dopo 2 ore e 21 minuti di gioco. Il numero 1 al mondo ha giocato una partita quadsi perfetta perché anche nel 1° set perso era avanti di un break prima di perdere al tie-break, nel 2° e 3° set lo spagnolo è stato troppo falloso nei suoi turni di battuta eove Jannik è stato cinico al momento giusto. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Nella finale terzo posto Djokovic batte Nadal 6-2 7-6. Si tratta di una esibizione ma è il match più remunerativo della storia. (La Stampa)

Nella finale per il terzo posto, Djokovic aveva battuto Nadal con il punteggio di 6-2 7-6(5) (Open)

"La mia rivalità con Alcaraz è un mix di tutto. Poi ammette con un sorriso: "Non mi sveglio proprio tutte le mattine pensando a come battere Alcaraz, sarebbe strano". (SuperTennis)

Montepremi Six Kings Slam, quanto ha guadagnato Sinner nel torneo più ricco nella storia del tennis

Il match sarà in diretta non prima delle 20 su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW (Sky Sport)

Era un’esibi… Stavolta non c’erano solo punti in ballo ma anche l’orgoglio e, dettaglio non trascurabile, i 6 milioni di dollari - metà del montepremi guadagnato nell’anno da Jan - che finiscono in Alto Adige. (La Stampa)

Il Six Kings Slam è il torneo di tennis più ricco di sempre: quanto ha guadagnato Jannik Sinner dalla partecipazione. Montepremi da paura, in grado di far impallidire anche Wimbledon e gli US Open, ovvero le competizioni più ricche del circuito ATP. (Goal Italia)