Jannik Sinner trionfa al Six Kings Slam e porta a casa 6 milioni di dollari

Jannik Sinner trionfa al Six Kings Slam e porta a casa 6 milioni di dollari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

Sassari A Riad atto finale del “Six Kings Slam” tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner. A vincere è il tennista italiano che in tre set (6-7 6-3 6-3) porta a casa il match più remunerativo della storia: 6 milioni di euro. Al perdente “solo” il gettone da un milione e mezzo. Nella finale terzo posto Djokovic batte Nadal 6-2 7-6. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri giornali

A Riad atto finale della 'Six Kings Slam' tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner. E’ il 12° confronto tra i due, ma non entrerà nelle statistiche visto che si tratta di un match di esibizione, sia pur ricchissima. (la Repubblica)

Jannik Sinner-Carlos Alcaraz 6-7 6-3 Si deciderà al terzo set il vincitore del Six Kings Slam fra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Dopo aver perso il primo set al tie-break, l’altoatesino si è riscattato alla grande nel secondo aggiudicandosi il parziale per 6-3, grazie a ben tre break. (Sportal)

Jannik Sinner da sogno anche in Arabia Saudita: l'altoatesino ha vinto l'esibizione dal montepremi monstre (6 milioni per il vincitore) battendo in finale Carlos Alcaraz al terzo set. Lo stesso Alcaraz ha appludito l'azzurro ancora prima che la pallina toccasse terra. (Eurosport IT)

Sinner-Alcaraz, finale del Six Kings Slam: segui la diretta

Si gioca per il terzo posto Ci siamo: giornata conclusiva del torneo di esibizione Six Kings Slam. Per il titolo si affrontano Jannik Sinner e Carlos Alcaraz: chi vince, porta a casa 6 milioni di dollari. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner si è preso la sua rivincita contro Carlos Alcaraz. Oggi, sabato 19 ottobre, il numero 1 Atp ha battuto il rivale spagnolo nella finale del Six Kings Slam, il torneo-esibizione che si è giocato a Riad, in Arabia Saudita, che aveva in palio un montepremi da capogiro. (Today.it)

"La mia rivalità con Alcaraz è un mix di tutto. Ci svegliamo ogni mattina pensando a come battere l'altro" dice Jannik Sinner durante la cerimonia di premiazione del Six Kings Slam. (SuperTennis)