Sinner oggi batte Alcaraz e vince Six Kings Slam: conquista torneo, quanto guadagna

Sinner oggi batte Alcaraz e vince Six Kings Slam: conquista torneo, quanto guadagna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Jannik Sinner vince il Six Kings Slam e porta a casa 6 milioni di dollari. L'azzurro, numero 1 del mondo, in finale batte lo spagnolo Carlos Alcaraz per 6-7 (5-7), 6-3, 6-3 in 2h21' e si aggiudica il super premio messo in palio a Riad, in Arabia Saudita. Il match non rientra nel circuito Atp e non incide ufficialmente sui precedenti tra i due big. Sinner si toglie comunque lo sfizio di battere Alcaraz per la quinta volta in 11 confronti diretti, interrompendo una serie di 3 sconfitte. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Soldi a parte, dopo tre sconfitte consecutive nei tornei Atp Sinner manda un messaggio chiarissimo al suo avversario e a chi pensava che Carlos lo potesse battare ad ogni incontro: non è così, la vittoria in rimonta lo dimostra più di tutto. (il Giornale)

Il match sarà in diretta non prima delle 20 su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW (Sky Sport)

Una suite a testa, una piscina in comune in cui scambiarsi sguardi e qualche battuta, cene insieme ma senza scomporsi. (Corriere della Sera)

Sinner-Alcaraz, finale del Six Kings Slam: segui la diretta

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE E’ stato un secondo set davvero molto strano. Sinner era andato avanti di un break, prima di sprecare 4 palle del doppio-break. Subito dopo ha subito l’aggancio sul 3-3, salvo infilare successivamente ben tre game consecutivi. (OA Sport)

L'ultima in ordine di tempo la finale di Pechino. L'atto conclusivo del torneo esibizione più ricco della storia potrebbe essere il momento giusto per superare il tabù Alcaraz. (La Gazzetta dello Sport)

Si gioca per il terzo posto Ci siamo: giornata conclusiva del torneo di esibizione Six Kings Slam. Prima tocca a Novak Djokovic e Rafael Nadal per il terzo posto: l'ultima sfida tra le due leggende prima del ritiro di Rafa Break di Djokovic nel primo game della partita: Nole conduce 3-2 In attesa di Sinner-Alcaraz, stanno per entrare in campo Djokovic e Nadal: l'ultima sfida tra i due prima del ritiro di Rafa. (Corriere della Sera)