Sinner vince il Six Kings Slam: piega Alcaraz in 3 set

Sinner vince il Six Kings Slam: piega Alcaraz in 3 set
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Jannik Sinner si è preso la sua rivincita contro Carlos Alcaraz. Oggi, sabato 19 ottobre, il numero 1 Atp ha battuto il rivale spagnolo nella finale del Six Kings Slam, il torneo-esibizione che si è giocato a Riad, in Arabia Saudita, che aveva in palio un montepremi da capogiro. Sinner, vincendo quella che è stata una partita di altissimo livello, ha incassato un assegno da 6 milioni di dollari. Un premio che è arrivato dopo una battaglia in cui ha avuto la meglio in rimonta e chiusa con il punteggio di 6-7 6-3 6-3. (Today.it)

Su altri media

Il numero uno al mondo si trova in Arabia Saudita. Come mostrato dallo stesso Nole, i sei maestri sono usciti insieme per godersi la Riyad by night. (Liberoquotidiano.it)

Sabato sera con il tennis in tv: alle 20 Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si sfidano nella finale della prima edizione dell Six Kings Slam 2024 in programma in Arabia Saudita. In Italia la partita viene trasmessa in chiaro da Cielo, canale 26 del digitale terrestre, con la telecronaca di Elena Pero con Paolo Bertolucci al commento tecnico, da SuperTennis sul canale 64 e da Dazn che la propone gratis. (La Stampa)

Una suite a testa, una piscina in comune in cui scambiarsi sguardi e qualche battuta, cene insieme ma senza scomporsi. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner? Ecco come balla: il video che sta facendo il giro del mondo

Dopo tre sconfitte consecutive, il numero uno al mondo riesce a superare il tennista spagnolo e trionfa nella prima edizione del Six King Slam Foto Felice Calabrò (TennisItaliano.it)

Al perdente “solo” il gettone da un milione e mezzo. Nella finale terzo posto Djokovic batte Nadal 6-2 7-6. (La Nuova Sardegna)

6-3 In rete il rovescio di Alcaraz, si va al terzo! 15-40 Sinner spinge ancora con il diritto incrociato, in rete il recupero di diritto dello spagnolo. (OA Sport)