Sinner applaude Alcaraz: "Io e Carlos ci spingiamo sempre al massimo e siamo amici"

Sinner applaude Alcaraz: Io e Carlos ci spingiamo sempre al massimo e siamo amici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La quinta vittoria in 11 confronti con Carlos Alcaraz non varrà per i record Atp, ma dimostra ancora di più che il 2024 di Jannik Sinner è un anno da leggenda. Il numero 1 del mondo mostra la sua emozione dopo il successo nel Six Kings Slam. "E' stata una grande esperienza qui e ringrazio tutti per avercelo permesso. Partite spettacolari contro Carlos? Noi proviamo sempre a superare i nostri limiti quando giochiamo contro. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Per il titolo si affrontano Jannik Sinner e Carlos Alcaraz: chi vince, porta a casa 6 milioni di dollari. Break di Djokovic nel primo game della partita: Nole conduce 3-2 In attesa di Sinner-Alcaraz, stanno per entrare in campo Djokovic e Nadal: l'ultima sfida tra i due prima del ritiro di Rafa. (Corriere della Sera)

Una suite a testa, una piscina in comune in cui scambiarsi sguardi e qualche battuta, cene insieme ma senza scomporsi. (Corriere della Sera)

RIAD. Chiamatelo Sinner d'Arabia o, non c'è niente di male, "Paperone" d'Arabia, visto che battendo in finale Alcaraz nel "Six Kings Slam", il fuoriclasse di Sesto conquista il trofeo e si mette in tasca un assegno da 6 milioni di dollari, il montepremi riservato al vincitore del torneo più ricco del mondo. (il Dolomiti)

Sinner, rimonta da sei milioni di dollari

Il numero 1 al mondo ha giocato una partita quadsi perfetta perché anche nel 1° set perso era avanti di un break prima di perdere al tie-break, nel 2° e 3° set lo spagnolo è stato troppo falloso nei suoi turni di battuta eove Jannik è stato cinico al momento giusto. (Tuttosport)

Jannik Sinner o Carlos Alcaraz, finalisti del Six Kings Slam, guadagneranno una cifra mostruosa in caso di vittoria della finale del torneo esibizione dell'Arabia Saudita. (Fanpage.it)

Mai nel tennis la borsa del vincitore era stata così alta. Dopo tre ko Sinner nel 2024, in Arabia Jannik sfata la sindrome Alcaraz e vince in tre set 6-7 6-3 6-3 il “Six Kings Slam” di Riad. (La Stampa)