Record storico: a Sinner il montepremi più alto del tennis mondiale

Record storico: a Sinner il montepremi più alto del tennis mondiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Il Six Kings Slam 2024 entra nella storia del tennis non solo per il cast stellare dei partecipanti, ma anche per il montepremi senza precedenti. Il torneo di esibizione in Arabia Saudita, che ha visto la partecipazione di sei tra i più grandi campioni del circuito – Jannik Sinner, Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Rafael Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune – ha stabilito un nuovo record per quanto riguarda il premio in denaro. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Riad atto finale della 'Six Kings Slam' tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner. E’ il 12° confronto tra i due, ma non entrerà nelle statistiche visto che si tratta di un match di esibizione, sia pur ricchissima. (la Repubblica)

BOLZANO. Lo spettacolo è assicurato: Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, rispettivamente il numero 1 e il numero 2 del ranking mondale si affronteranno oggi 19 ottobre (non prima delle 20) nella finale del Six Kings Slam, la ricchissima esibizione a Riad, in Arabia Saudita (Alto Adige)

Sinner e Alcaraz si ritrovano in finale due settimane dopo Pechino: in palio c'è il Six Kings Slam e un assegno da 6 milioni di dollari. (Sky Sport)

Sinner vince il Six Kings Slam: piega Alcaraz in 3 set

Oltre a lottare per il ricco montepremi di 6 milioni di dollari, il giovane tennista ha colto l’occasione per partecipare a una serata di festa con altri grandi nomi del tennis come Alcaraz, Djokovic, Nadal, Rune e Medvedev. (ilgazzettino.it)

Jannik Sinner da sogno anche in Arabia Saudita: l'altoatesino ha vinto l'esibizione dal montepremi monstre (6 milioni per il vincitore) battendo in finale Carlos Alcaraz al terzo set. Uno dei punti più belli della serata è stato realizzato proprio dal n° 1 del mondo, con un lob in recupero su un'accelerazione dello spagnolo. (Eurosport IT)

Jannik Sinner si è preso la sua rivincita contro Carlos Alcaraz. Oggi, sabato 19 ottobre, il numero 1 Atp ha battuto il rivale spagnolo nella finale del Six Kings Slam, il torneo-esibizione che si è giocato a Riad, in Arabia Saudita, che aveva in palio un montepremi da capogiro. (Today.it)