Il video fa impazzire i tifosi: Sinner da non credere

Il video fa impazzire i tifosi: Sinner da non credere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Un video decisamente inconsueto quello che sta circolando su Sinner. Stavolta non riguarda colpi vincenti o altre prodezze ma ben altro Un ultimo mese da brividi per Jannik Sinner. Archiviata la ricca esibizione di Riyad, l’azzurro ha deciso di saltare l’Atp di Vienna, al via da lunedì, rinunciando così alla difesa del titolo vinto un anno fa in finale con Medvedev. La mancata conferma dei 500 nel ranking ATP non influirà in alcun modo sul primato dell’azzurro già certo di essere premiato alle Finals di Torino come numero uno del ranking Atp a fine 2024. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Jannik Sinner, oltre a essere un professionista esemplare, è un ragazzo capace anche di divertirsi. Il numero uno al mondo si trova in Arabia Saudita. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner o Carlos Alcaraz, finalisti del Six Kings Slam, guadagneranno una cifra mostruosa in caso di vittoria della finale del torneo esibizione dell'Arabia Saudita. (Fanpage.it)

In Italia la partita viene trasmessa in chiaro da Cielo, canale 26 del digitale terrestre, con la telecronaca di Elena Pero con Paolo Bertolucci al commento tecnico, da SuperTennis sul canale 64 e da Dazn che la propone gratis. (La Stampa)

Sinner-Alcaraz, orario e dove vedere in tv la finale del Six Kings Slam

Jannik Sinner ha vinto il Six Kings Slam, torneo giocato in Arabia Saudita con in palio sei milioni di dollari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si ritrovano oggi, sabato 19 ottobre (alle ore 20), a Riad nella finale del Six Kings Slam, il torneo di esibizione saudita che ha ingaggiato i tennisti più forti del tennis mondiale. In semifinale l’azzurro ha eliminato Novak Djokovic (bissando quanto fatto nell’ultimo atto del Masters 1000 di Shanghai, in Cina, il 13 ottobre), mentre lo spagnolo ha buttato fuori — in una sorta di passaggio di consegne — Rafael Nadal (i due sconfitti si sfideranno alle 18.30 nella «finalina» per il terzo posto: sarà l'ultimo confronto della loro storia, Rafa ha annunciato il ritiro dopo le finali di Coppa Davis). (Corriere della Sera)