Tennis in tv: Sinner-Alcaraz

Tennis in tv: Sinner-Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Sabato sera con il tennis in tv: alle 20 Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si sfidano nella finale della prima edizione dell Six Kings Slam 2024 in programma in Arabia Saudita. Si gioca alla Kingdom Arena di Riad. In Italia la partita viene trasmessa in chiaro da Cielo, canale 26 del digitale terrestre, con la telecronaca di Elena Pero con Paolo Bertolucci al commento tecnico, da SuperTennis sul canale 64 e da Dazn che la propone gratis. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

È Sinnerissimo: il numero uno del mondo rimonta lo spagnolo Carlos Alcaraz (numero due del ranking) dopo aver perso il primo set al tie-break 6-7 e si impone negli altri due con lo stesso punteggio 6-3 6-3 mostrando una forza mentale e fisica senza eguali. (il Giornale)

Dopo tre sconfitte consecutive, il numero uno al mondo riesce a superare il tennista spagnolo e trionfa nella prima edizione del Six King Slam Foto Felice Calabrò (TennisItaliano.it)

"E' stata una grande esperienza qui e ringrazio tutti per avercelo permesso. Il numero 1 del mondo mostra la sua emozione dopo il successo nel Six Kings Slam. (La Gazzetta dello Sport)

Il video fa impazzire i tifosi: Sinner da non credere

Jannik Sinner ha battuto Carlos Alcaraz in finale e si è aggiudicato la prima edizione del Six Kings Slam. L'azzurro, numero 1 al mondo, ha avuto la meglio sullo spagnolo in tre set (6-7, 6-3, 6-3), dimostrando una condizione e una lucidità straordinarie. (Sport Mediaset)

Si ritrovano oggi, sabato 19 ottobre (alle ore 20), a Riad nella finale del Six Kings Slam, il torneo di esibizione saudita che ha ingaggiato i tennisti più forti del tennis mondiale. Sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz (Corriere della Sera)

La mancata conferma dei 500 nel ranking ATP non influirà in alcun modo sul primato dell’azzurro già certo di essere premiato alle Finals di Torino come numero uno del ranking Atp a fine 2024. Un ultimo mese da brividi per Jannik Sinner (SportItalia.it)