Sinner-Alcaraz, finale del Six Kings Slam: segui la diretta

Sinner-Alcaraz, finale del Six Kings Slam: segui la diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Break di Djokovic nel primo game della partita: Nole conduce 3-2 In attesa di Sinner-Alcaraz, stanno per entrare in campo Djokovic e Nadal: l'ultima sfida tra i due prima del ritiro di Rafa. Si gioca per il terzo posto Ci siamo: giornata conclusiva del torneo di esibizione Six Kings Slam. Per il titolo si affrontano Jannik Sinner e Carlos Alcaraz: chi vince, porta a casa 6 milioni di dollari. Prima tocca a Novak Djokovic e Rafael Nadal per il terzo posto: l'ultima sfida tra le due leggende prima del ritiro di Rafa Break di Djokovic nel primo game della partita: Nole conduce 3-2 In attesa di Sinner-Alcaraz, stanno per entrare in campo Djokovic e Nadal: l'ultima sfida tra i due prima del ritiro di Rafa. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di una esibizione ma è il match più remunerativo della storia. Eccoci alla finale a Riad del 'Six Kings Slam' tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner. (La Stampa)

Balli tradizionali, una sfida ai giochi del luna park, una gita in barca. I sei tennisti impegnati in Arabia nel Six Kings Slam sono stati coinvolti dagli organizzatori in una serie di attività extra campo. (La Stampa)

Lo spettacolo è assicurato: Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, rispettivamente il numero 1 e il numero 2 del ranking mondale si affrontano oggi nella finale del Six Kings Slam, la ricchissima esibizione a Riad, in Arabia Saudita dove andrà in scena un vero e proprio passaggio di consegne tra i protagonisti del tennis degli ultimi 20 anni. (ilmattino.it)

Jannik Sinner trionfa nel Six Kings Slam: sconfitto Alcaraz in tre set

Era un’esibi… Stavolta non c’erano solo punti in ballo ma anche l’orgoglio e, dettaglio non trascurabile, i 6 milioni di dollari - metà del montepremi guadagnato nell’anno da Jan - che finiscono in Alto Adige. (La Stampa)

Il Six Kings Slam 2024 entra nella storia del tennis non solo per il cast stellare dei partecipanti, ma anche per il montepremi senza precedenti. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner trionfa nel Six Kings Slam! Non si lascia sfuggire nulla e ottiene l’ennesimo successo stagionale – pur rimanendo un’esibizione – e supera in finale Carlos Alcaraz con il punteggio di (5)6-7, 6-3, 6-3 in quasi due ore e mezza di gioco. (TennisItaliano.it)