Sinner Alcaraz al Six Kings Slam 2024, il risultato in diretta live

Sinner Alcaraz al Six Kings Slam 2024, il risultato in diretta live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Sinner e Alcaraz si ritrovano in finale due settimane dopo Pechino: in palio c'è il Six Kings Slam e un assegno da 6 milioni di dollari. Il match sarà in diretta non prima delle 20 su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Break di Djokovic nel primo game della partita: Nole conduce 3-2 In attesa di Sinner-Alcaraz, stanno per entrare in campo Djokovic e Nadal: l'ultima sfida tra i due prima del ritiro di Rafa. Si gioca per il terzo posto Ci siamo: giornata conclusiva del torneo di esibizione Six Kings Slam. (Corriere della Sera)

L'ultima in ordine di tempo la finale di Pechino. L'atto conclusivo del torneo esibizione più ricco della storia potrebbe essere il momento giusto per superare il tabù Alcaraz. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco tutto quello che c'è da sapere. (Fanpage.it)

Sinner re d'Arabia. Spezza l'incantesimo Alcaraz e vince il super premio da 5,5 milioni

Sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz. Si ritrovano oggi, sabato 19 ottobre (alle ore 20), a Riad nella finale del Six Kings Slam, il torneo di esibizione saudita che ha ingaggiato i tennisti più forti del tennis mondiale. (Corriere della Sera)

In Italia la partita viene trasmessa in chiaro da Cielo, canale 26 del digitale terrestre, con la telecronaca di Elena Pero con Paolo Bertolucci al commento tecnico, da SuperTennis sul canale 64 e da Dazn che la propone gratis. (La Stampa)

Una presentazione da Mille e una Notte con giochi di luce arabeggianti e un piccolo intoppo prima di iniziare: Alcaraz è pronto per entrare in campo nella finale del Six Kings Slam, ma la presentazione è di Sinner. (La Gazzetta dello Sport)