I sei «Re» del Six Kings Slam: suite, piscina, bodyguard e la cena insieme fino a notte. Il dietro le quinte

I sei «Re» del Six Kings Slam: suite, piscina, bodyguard e la cena insieme fino a notte. Il dietro le quinte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Una suite a testa, una piscina in comune in cui scambiarsi sguardi e qualche battuta, cene insieme ma senza scomporsi. I sei «Re» dell'esibizione di Riyad non si sono lasciati troppo tentare dall'idea di trascorrere qualche giorno di vacanza ben remunerata: Sinner, Alcaraz, Djokovic, Nadal, Medvedev e Rune sono stati trattati da pascià e si sono divisi tra campo, hotel di lusso, eventi «istituzionali» e allenamenti, con l’obiettivo di vincere il Six Kings Slam in un contesto in cui il presente di questi giorni si lega al futuro. (Corriere della Sera)

Su altre testate

L'azzurro dopo la vittoria a Riad: «Oggi mi sono un po' innervosito, mi capita quando sono stanco» (Open)

Superato in tre combattutissimi set il serbo L’altoatesino Jannik Sinner è in finale al Six Kings Slam di Riad in Arabia Saudita, torneo esibizione, superando in tre set il serbo Novak Djokovic. (Radio NBC Rete Regione)

Il montepremi è un incentivo mica da ridere, infatti Jannik Sinner non ride. Entra sul campo viola della con la faccia seria di chi non ha tempo da perdere ma oltre 6 milioni di dollari, quasi 5 milioni e mezzo di euro da guadagnare- tanto viene bonificato al vincitore della finalissima di sabato: oggi non si gioca perché l’Atp non permette alle esibizioni di disputarsi su tre giorni consecutivi, giusto per mantenere il controllo sui ricconi arabi che stanno tentando di inserirsi nel circuito. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner? La telecamera stavolta è messa bene: risveglio saudita, ecco cosa trasmettono

Six Kings Slam, Sinner in finale contro Alcaraz 18 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La finale, dunque, vedrà affrontarsi l’azzurro Jannik Sinner e l’altro spagnolo Carlos Alcaraz: domani, non prima delle ore 20 italiane, la sfida metterà in palio una prima moneta da 6 milioni di euro, mentre il tennista perdente ne riceverà 1.5, così come tutti gli altri partecipanti già fuori dalla corsa per il successo. (OA Sport)

Si chiude il Six Kings Slam, ma non prima di aver stabilito vincitori e vinti. Prima della finalissima c'è un terzo posto da conquistare: chi ce la farà? (DAZN)