La remontada di Sinner! Ora Jannik conduce 5-4 su re Djokovic negli scontri diretti

La remontada di Sinner! Ora Jannik conduce 5-4 su re Djokovic negli scontri diretti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

C'era riuscito Federer nei loro primi quattro confronti (fra il 2006 e il 2007). Nadal fece anche meglio fra l'Olimpiade di Pechino 2008 e il Masters 1000 di Madrid 2009 (cinque successi). Ma nessuno dopo Roger e Rafa era stato in grado di battere Novak Djokovic per almeno quattro partite consecutive. Ci è riuscito Jannik Sinner, che al Six Kings Slam ha sconfitto Djoker ancora, superandolo nei confronti diretti (ora l'azzurro conduce 5-4). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

L'esordio al Six Kings Slam di Jannik Sinner ha impressionato tutti. E nel primo set del match è stato surclassato dal talento dell'azzurro, che ha chiuso la pratica in soli 26 minuti. (Liberoquotidiano.it)

Avrà anche guadagnato un milione e mezzo di dollari in poco più di un’ora, circa 21 mila euro al minuto, ma il bagel (ovvero il set per so per 6-0) rimediato da Jannik Sinner, che nel secondo gli ha lasciato ben 3 game, è una ferita che brucia. (La Gazzetta dello Sport)

Qui poi la palla rimbalza alta, la palla ogni tanto vola, speriamo di giocare una bella partita". Jannik Sinner torna in campo. (Tiscali)

Six Kings Slam, Sinner batte Djokovic in tre set e vola in finale

Il primo set è andato via in meno di mezz'ora, ma è servito il doppio del tempo per chiudere il secondo dove il serbo ha ottenuto il pareggio. A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Jannik Sinner è un principe del rinascimento megalomane. È costretto a sfidare statue di vetro che hanno preso vita da un dipinto di De Chirico; quando i suoi colpi le perforano cadono a terra in mille pezzi. (L'Ultimo Uomo)

Jannik Sinner ci ha preso gusto: si prende di forza la finale del Six Kings Slam, il torneo di esibizione di tennis a Riyad in Arabia Saudita, battendo nuovamente Novak Djokovic in questa stellare stagione. (Sport Mediaset)