Jannik: "Mi sono un po' innervosito, capita quando sono stanco... Sabato cercherò di dare il meglio"

Jannik: Mi sono un po' innervosito, capita quando sono stanco... Sabato cercherò di dare il meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo la vittoria a fatica su Novak Djokovic, Jannik Sinner mostra tutta la sua soddisfazione. "Contro Nole avevo giocato pochi giorni fa la finale a Shanghai. Siamo entrambi un po' stanchi, ma abbiamo cercato di rimanere lì a lottare. Grazie a tutto il pubblico per averci sostenuto". Avanti 4-3, Sinner ha subito il contro-break, ma non è andato nel panico. "Queste partite possono cambiare in fretta: Novak in quel momento ha sbagliato poco e ha giocato benissimo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo scontro, dopo quello di Shanghai, tra Jannik Sinner e il russo Medvedev, e nuova vittoria per l'azzurro. Al Six Kings Slam a Riyahd, in Arabia Saudita, non ci sono punti Atp in palio e il montepremi è milionario: l'ideale per giocare divertendosi e fare un po' di spettacolo. (la Repubblica)

Il nervosismo di Medvedev era palpabile. I telespettatori a casa - nonostante l'inquadratura oscena -, il pubblico sugli spali e persino Daniil Medvedev. (Liberoquotidiano.it)

Alla fine della sfida con Novak Djokovic al Six Kings Slam Jannik Sinner è stanco, ma s oddisfatto della vittoria ottenuta . All'intervista in campo, non nasconde la fatica: "". (Eurosport IT)

Tennis, 6 Kings Slam: Djokovic-Sinner LIVE

Ora attenderà il vincente della sfida tutta spagnola tra Carlos Alcaraz e Rafa Nadal, contro cui giocarsi il titolo e il ricchissimo premio in denaro., LA CRONACA DEL MATCH, Terzo set, 4-6: Vince Sinner! Jannik chiude con un ace il game decisivo e vola in finale, ora attenderà il vincente tra Alcaraz e Nadal. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner ritrova sulla sua strada Novak Djokovic. (la Repubblica)

A pochi giorni dalla finale vinta dall'azzurro a Shanghai i due si ritrovano faccia a faccia nella semifinale del 6 Kings Slam: chi vince raggiunge in finale uno tra Carlos Alcaraz e Rafa Nadal, con la possibilità di aggiudicarsi il ricchissimo premio messo a disposizione dai sauditi. (Sport Mediaset)