Sinner in finale al Six Kings Slam: quando gioca, orario e dove vederla in tv e streaming

Sinner in finale al Six Kings Slam: quando gioca, orario e dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it SPORT

Jannik Sinner ha battuto Novak Djokovic, ancora una volta, la seconda in quattro giorni. A Riad va in scena una vera battaglia. Se il primo set poteva dare l'idea di un dominio del campione italiano, nel secondo e nel terzo Nole ha fatto vedere perché è forse il più grande tennista di sempre. Una sfida dura, vinta con nervi soldi e colpi precisi. 6-2, 6-7 (0-7), 6-4 è il risultato nella rivincita della finale dei Masters 1000 di Shanghai (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri media

L'azzurro e il russo sono 7-7 nei precedenti ma Jannik ha vinto sette degli ultimi otto confronti dimostrando la sua enorme crescita. Quest'anno ha battuto l'avversario in finale agli Australian Open 2024, in semifinale al Masters 1000 di Miami e qualche giorno fa a Shanghai (Today.it)

Sabato nella finalissima l’azzurro affronterà il vincente del derby spagnolo tra Rafael Nadal e Carlos Alcaraz. (OA Sport)

Carlos Alcaraz è un fremen del deserto; un soldato che combatte in tuta metallica, il suo strumento è una racchetta senza corde ma con un’intelaiatura al neon. Jannik Sinner è un principe del rinascimento megalomane. (L'Ultimo Uomo)

Sinner risponde a chi anche contro Djokovic lo vede come un uomo di ghiaccio: “Mi sono innervosito”

Ci è riuscito Jannik Sinner, che al Six Kings Slam ha sconfitto Djoker ancora, superandolo nei confronti diretti (ora l'azzurro conduce 5-4). Ma nessuno dopo Roger e Rafa era stato in grado di battere Novak Djokovic per almeno quattro partite consecutive. (La Gazzetta dello Sport)

Il 23enne altoatesino, dopo aver superato il 28enne russo Daniil Medvedev , ha eliminato anche Novak Djokovic , numero 4 del ranking, già battuto nella finale del torneo Atp Masters 1000 di Shanghai . Sinner ha vinto in tre set dopo quasi 2 ore e mezza di gioco col punteggio di 6-2, 6-7, 6-4. (Tuttosport)

Il primo set è andato via in meno di mezz'ora, ma è servito il doppio del tempo per chiudere il secondo dove il serbo ha ottenuto il pareggio. Jannik Sinner è inarrestabile e raggiunge anche la finale del Six Kings Slam: pochi giorni dopo il trionfo di Shanghai il numero uno al mondo ha trionfato ancora contro Djokovic in una semifinale non semplicissima, che ha riservato più di qualche insidia specialmente nel secondo set, ma che gli ha regalato la possibilità di vincere un nuovo trofeo in questa esibizione. (Fanpage.it)