Medvedev umiliato da Sinner? Quante migliaia di dollari ha incassato al minuto

Medvedev umiliato da Sinner? Quante migliaia di dollari ha incassato al minuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Un’altra sconfitta, la quinta in sei match di stagione. Contro Jannik Sinner, Daniil Medvedev ha vinto solo a Wimbledon, a corredo però di sconfitte sonore nella finale degli Australian Open, in semifinale a Miami, a Pechino, ai quarti degli US Open e al via del nuovo Six Kings Slam di Riyad, in Arabia Saudita. Martedì, nel match inaugurale che lo vedeva di fronte al 23enne altoatesino, ha perso la partita in 69 minuti, ovvero un’ora e nove minuti di gioco. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tennis, Medvedev perde con Sinner e si scatena: la racchetta vola più volte (ma non si rompe) (La Stampa)

Un prize money che supera quello messo in palio alle Atp Finals di fine stagione (4,8 milioni di dollari) e che rappresenta il doppio rispetto a quello previsto per chi vince uno Slam. (Forbes Italia)

Oggi alle 18.30 l'azzurro che ieri ha strapazzato Medvedev se la dovrà vedere contro Djokovic. Per questo, anche se ci conosciamo bene. (Tiscali)

Un’ora al Six King Slam vale più di una partecipazione agli US Open: le folli cifre guadagnate dai tennisti in Arabia Saudita

Il numero uno del mondo ha superato il russo 6-0, 6-3 senza lasciare mai alcuna possibilità al suo avversario. Jannik Sinner ha travolto Daniil Medvedev nel debutto al Six Kings Slam in Arabia Saudita (ilmattino.it)

"È molto aggressivo dalla linea di fondo, non appena ha una palla più corta, prende l'iniziativa - ha proseguito il tennista serbo -. "Sinner ha migliorato tantissimo il suo servizio, penso che ne abbia fatto un'arma importante": Novak Djokovic lo ha detto a proposito del numero uno del mondo dopo essere stato battuto proprio dall'altoatesino nella finale di Shanghai. (Liberoquotidiano.it)

Lavorare poco più di un’ora e guadagnare 1 milione e mezzo di dollari? Possibile se ti chiami Daniil Medvedev e partecipi al Six Kings Slam, ricchissima esibizione organizzata in Arabia Saudita. (Il Fatto Quotidiano)