Sinner dopo la vittoria su Djokovic al Six Kings Slam: "Oggi mi sono innervosito, capita quando sono stanco"

Sinner dopo la vittoria su Djokovic al Six Kings Slam: Oggi mi sono innervosito, capita quando sono stanco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Alla fine della sfida con Novak Djokovic al Six Kings Slam Jannik Sinner è stanco, ma s oddisfatto della vittoria ottenuta . All'intervista in campo, non nasconde la fatica: "". La serie di ribaltamenti che si sono creati in partita non stupisce Jannik: "Queste partite possono cambiare in fretta: Novak in quel momento ha sbagliato poco e ha giocato benissimo. Spero che la finale di sabato sia una grande partita". (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

15-30 Strappa il movimento del dritto Sinner. 4-3 Game Sinner. Con una bordata esterna il numero uno ATP resta al timone del set. (OA Sport)

L’inizio è di quelli promettenti. Altro “schiaffo” a Daniil Medvedev con un perentorio 6-0 6-3 e già alla fase successiva del Six Kings Slam di Riyad, il torneo esibizione saudita. Jannik se la vedrà ora contro Nole Djokovic, arrivando alla sfida in un’ottima condizione dopo la finale dell’ATP 500 di Pechino e il successo nel Masters 1000 di Shanghai. (Liberoquotidiano.it)

Non è stato così per Medvedev, che dopo aver perso per 6-0 il primo set ha iniziato a innervosirsi e a lanciare, tentando di spaccarla, la racchetta come mostrano le immagini di Dazn Al Six Kings Slam a Riyahd, in Arabia Saudita, non ci sono punti Atp in palio e il montepremi è milionario: l'ideale per giocare divertendosi e fare un po' di spettacolo. (la Repubblica)

Jannik Sinner, Djokovic s'inchina: "Perché mi ricorda me stesso"

In finale, Sinner attende il vincente del derby spagnolo tra Carlos Alcaraz e Rafa Nadal. L'azzurro, numero 1 del mondo, in semifinale batte il serbo Novak Djokovic, numero 4 del ranking Atp, per 6-2, 6-7, (0-7), 6-4. (Adnkronos)

Domani giornata di stop, sabato le finali: LEGGI per tutti i dettagli Il torneo in terra saudita sarà visibile su Dazn, Sky Sport Tennis, SuperTennis e in streaming su Sky Go e Now.​​LEGGI Semifinale del Six Kings Slam tra Jannik Sinner e Novak Djokovic: appuntamento alle 18.30, chi vince trova Nadal o Alcaraz. (Corriere della Sera)

"È molto aggressivo dalla linea di fondo, non appena ha una palla più corta, prende l'iniziativa - ha proseguito il tennista serbo -. È molto solido sia col dritto e sia col rovescio, non commette troppi errori e cerca solo di togliere tempo all'avversario". (Liberoquotidiano.it)