Sinner troppo forte, Djokovic si arrende ancora: Jannik in finale al Six Kings Slam!

Sinner troppo forte, Djokovic si arrende ancora: Jannik in finale al Six Kings Slam!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Jannik Sinner approda in finale del Six Kings Slam , torneo esibizione che si gioca a Riad in Arabia Saudita. Il 23enne altoatesino, dopo aver superato il 28enne russo Daniil Medvedev , ha eliminato anche Novak Djokovic , numero 4 del ranking, già battuto nella finale del torneo Atp Masters 1000 di Shanghai . Sinner ha vinto in tre set dopo quasi 2 ore e mezza di gioco col punteggio di 6-2, 6-7, 6-4. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma Jannik Sinner raggiunge la finale del Six Kings Slam - il ricchissimo torneo di esibizione che si gioca in Arabia Saudita - battendo Novak Djokovic per la quarta volta consecutiva, la quinta in nove confronti (anche se il bilancio ufficiale rimarrà 4-4). (La Gazzetta dello Sport)

Il numero uno del mondo ha superato il russo 6-0, 6-3 senza lasciare mai alcuna possibilità al suo avversario. Jannik Sinner ha travolto Daniil Medvedev nel debutto al Six Kings Slam in Arabia Saudita (ilmattino.it)

Jannik Sinner è in finale anche nel “Six Kings Slam”, mega-evento promozionale in programma fino a sabato sul veloce indoor del “The Venue” di Riyadh, in Arabia Saudita. Anche in esibizione. (SuperTennis)

Sinner batte Djokovic, va in finale al Six Kings Slam contro Alcaraz

Jannik Sinner ha travolto Daniil Medvedev nel debutto al Six Kings Slam in Arabia Saudita. Il numero uno del mondo ha superato il russo 6-0, 6-3 senza lasciare mai alcuna possibilità al suo avversario. (ilgazzettino.it)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nonostante la pesante sconfitta contro Jannik Sinner (6-0; 6-3, la seconda nel giro di pochi giorni dopo quella di Shanghai), il tennista russo si è intascato la bellezza di 21mila (e 379) dollari al minuto. (Il Fatto Quotidiano)