Six Kings Slam, Sinner batte Djokovic in tre set e vola in finale

Six Kings Slam, Sinner batte Djokovic in tre set e vola in finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Jannik Sinner ci ha preso gusto: si prende di forza la finale del Six Kings Slam, il torneo di esibizione di tennis a Riyad in Arabia Saudita, battendo nuovamente Novak Djokovic in questa stellare stagione. Il numero uno al mondo trionfa con il punteggio di 6-2, 6-7(0), 6-4 in due ore e ventisette minuti. L’altoatesino domina il primo set, crolla nel tie-break del secondo e poi la spunta nel terzo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Guardalo qui ?? https://t. A pochi giorni dalla finale di Shanghai, Jannik Sinner torna ad affrontare Novak Djokovic. L'attuale numero 1 del mondo incontra il giocatore che è stato più tempo di tutti in vetta al ranking. (SuperTennis)

Tennis, Medvedev perde con Sinner e si scatena: la racchetta vola più volte (ma non si rompe) (La Stampa)

In Italia, il grande evento sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW, sul canale dedicato, Sky Sport Tennis (203), sempre acceso e una copertura di altissimo livello, editoriale e tecnologico. Torna il racconto attento della super squadra di giornalisti e talent, con studi live sempre più all’avanguardia. (Sky Sport)

LIVE Alle 18.30 Sinner-Djokovic (ancora) a voi due! In palio, la finale del Six Kings Slam

Nole Djokovic, dopo aver perso a Shanghai contro Sinner, lo ha elogiato: "Ricorda me, gioca un tennis ad alto ritmo, cerca di togliere tempo, di soffocare in un certo senso l’avversario", ha ammesso. (La Gazzetta dello Sport)

Nuova affermazione di Jannik Sinner nella prima semifinale del Six Kings Slam 2024 di tennis, torneo di esibizione in corso a Riad, in Arabia Saudita: il numero 1 del mondo, dopo aver spazzato via il russo Daniil Medvedev ieri nei quarti di finale, oggi piega anche il serbo Novak Djokovic, sconfitto con il punteggio di 6-2 6-7 (0) 6-4 in due ore e 27 minuti di gioco. (OA Sport)

La partita tra Sinner e Djokovic aprirà il programma della seconda giornata del Six Kings Slam e si giocherà oggi alle 18:30 ora italiana. Jannik Sinner torna in campo. (Tiscali)