Montepremi Six Kings Slam, quanto ha guadagnato Sinner nel torneo più ricco nella storia del tennis

Montepremi Six Kings Slam, quanto ha guadagnato Sinner nel torneo più ricco nella storia del tennis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il Six Kings Slam è il torneo di tennis più ricco di sempre: quanto ha guadagnato Jannik Sinner dalla partecipazione. Parata di stelle in Arabia Saudita e, più precisamente, a Riyadh, sede del torneo di esibizione di tennis più ricco della storia, ovvero il Six Kings Slam. Finale, come da previsione, con in campo il numero uno e due al mondo: da una parte Jannik Sinner, dall'altra Carlos Alcaraz. Montepremi da paura, in grado di far impallidire anche Wimbledon e gli US Open, ovvero le competizioni più ricche del circuito ATP. (Goal Italia)

Su altri media

Sinner e Alcaraz si ritrovano in finale due settimane dopo Pechino: in palio c'è il Six Kings Slam e un assegno da 6 milioni di dollari. (Sky Sport)

L’ordine di gioco della giornata conclusiva dell’esibizione che si sta disputando a Riyadh Tutto pronto per le finali del Six Kings Slam. Dopo la giornata di riposo, i campioni sono pronti a tornare in campo: ad aprire il programma della ricca esibizione di Riyadh, che regalerà al vincitore un prize money di 6 milioni di dollari, sarà la sfida tra Rafael Nadal e Novak Djokovic, valida per la finale terzo e quarto posto. (TennisItaliano.it)

Il match non rientra nel circuito Atp e non incide ufficialmente sui precedenti tra i due big. Sinner si toglie comunque lo sfizio di battere Alcaraz per la quinta volta in 11 confronti diretti, interrompendo una serie di 3 sconfitte. (Adnkronos)

Sinner è il "King" dei "Kings": nella finalissima di Riad l'azzurro supera in rimonta in tre set Alcaraz con una prestazione favolosa

A Riad atto finale della 'Six Kings Slam' tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner. E’ il 12° confronto tra i due, ma non entrerà nelle statistiche visto che si tratta di un match di esibizione, sia pur ricchissima. (la Repubblica)

Una presentazione da Mille e una Notte con giochi di luce arabeggianti e un piccolo intoppo prima di iniziare: Alcaraz è pronto per entrare in campo nella finale del Six Kings Slam, ma la presentazione è di Sinner. (La Gazzetta dello Sport)

RIAD. Chiamatelo Sinner d'Arabia o, non c'è niente di male, "Paperone" d'Arabia, visto che battendo in finale Alcaraz nel "Six Kings Slam", il fuoriclasse di Sesto conquista il trofeo e si mette in tasca un assegno da 6 milioni di dollari, il montepremi riservato al vincitore del torneo più ricco del mondo. (il Dolomiti)