Sinner contro Alcaraz: la finale del "Six Kings Slam" mette di fronte i due tennisti più forti del mondo. In palio non ci sono punti Atp ma 6 milioni di dollari

Sinner contro Alcaraz: la finale del Six Kings Slam mette di fronte i due tennisti più forti del mondo. In palio non ci sono punti Atp ma 6 milioni di dollari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti SPORT

Sinner contro Alcaraz: la finale del "Six Kings Slam" mette di fronte i due tennisti più forti del mondo. In palio non ci sono punti Atp ma 6 milioni di dollari L'appuntamento è per le 20, ora italiana, in un match di assoluto livello, che promette grande spettacolo e sarà trasmesso in diretta, gratuitamente, su SuperTennis e Dazn e in modalità pay per view Su SkySport e in streaming su SkyGo e Now (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre testate

Il numero 1 e il numero 2 del ranking mondale si sfidano in serata nell’atto conclusivo del torneo-esibizione in Arabia Saudita. Niente punti Atp in palio ma chi vince porta a casa un montepremi da 6 milioni di dollari. (Sky Tg24 )

Jannik Sinner o Carlos Alcaraz, finalisti del Six Kings Slam, guadagneranno una cifra mostruosa in caso di vittoria della finale del torneo esibizione dell'Arabia Saudita. (Fanpage.it)

Non risulterà un domani nelle statistiche visto che si tratta di un match di esibizione. Un’esibizione ricchissima per la verità dato che mette in palio per il vincitore ben 6 milioni di dollari (ovvero poco meno di 5 milioni e mezzo di euro, ndr), quasi il doppio dei 3,6 milioni di dollari incassati dal campione degli US Open. (la Repubblica)

Insolito Sinner a Riad, si scatena nelle danze in attesa della finalissima con Alcaraz. La Wada può attendere (video)

L'azzurro dopo aver eliminato in tre set Novak Djokovic, lo spagnolo dopo aver liquidato in due il connazionale Rafa Nadal. Chi vince conquista la prima edizione del torneo saudita e un montepremi da capogiro. (Sport Mediaset)

I sei tennisti impegnati in Arabia nel Six Kings Slam, ricchissimo torneo esibizione, sono stati coinvolti dagli organizzatori in una serie di attività extra campo. (la Repubblica)

Un inedito Sinner a Riad: il campione azzurro porge l'altra guancia e mostra un volto insolito per lui... (Secolo d'Italia)