Mercato Juve, Ceccarini: "Madama è pronta ad accogliere Todibo a una condizione"

Mercato Juve, Ceccarini: "Madama è pronta ad accogliere Todibo a una condizione" L'obiettivo principale del mercato della Juve è Jean-Clair Todibo, il quale potrebbe vestire di bianconero solo a una precisa condizione La priorità attuale del mercato della Juve si chiama Jean-Clair Todibo. Il difensore del Nizza sarà il prossimo giocatore sul quale Madama affonderà in maniera decisa per rimpiazzare Dean Huijsen, ormai prossimo al trasferimento al Bournemouth (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

Nicolò Ceccarini ha parlato del mercato della Juve e si è soffermato in modo particolare sulla trattativa per Jean-Clair Todibo Nicolò Ceccarini ha parlato del mercato della Juve e si è soffermato in modo particolare sulla trattativa per Jean-Clair Todibo. (Juventus News 24)

Questo rappresenta un passo significativo nella strategia di rafforzamento della rosa, puntando su un giovane di grande prospettiva. (Calciomercato.com)

Monza Keylor Navas – Novità per quanto riguarda il prossimo portiere del Monza: dopo la suggestione Szczesny sembrava fatta per l’arrivo di Gollini dall’Atalanta ma la trattativa non è andata in porto. (Europa Calcio)

Le ultime su Todibo, il rientro dei brasiliani e di Yildiz, la partenza di Soulé: Juventus, le cinque notizie di oggi

I bianconeri hanno intenzione di arrivare ad un totale di 30 milioni di euro tra prestito e riscatto, il Nizza vorrebbe qualcosa... (Tutto Juve)

Si lavora alla formula d'acquisto di Todibo, con il Nizza che spingerebbe per la cessione a titolo definitivo, visto che deve al Barcellona il 20% della cifra che incasserà dalla Juve. (Tutto Juve)

Sul fronte uscite va registrata la partenza di Matias Soulè da Caselle. R un contratto che lo legherà ai colori della Vecchia Signora fino al 2029. (ilBianconero)