Tennis, Indian Wells: Paolini travolta da Samsonova, fuori tutti gli italiani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Jasmine Paolini è stata eliminata agli ottavi di finale del torneo di Indian Wells, in California (Stati Uniti). La numero 6 del mondo è stata sconfitta in due set dalla russa Ljudmila Samsonova, numero 25 del ranking mondiale, in poco più di un'ora di gioco. Il punteggio finale è stato 6-0, 6-4. Jasmine Paolini era l'ultima azzurra ancora in corsa nel torneo statunitense dopo l'eliminazione del doppio formato da Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego, sconfitti dalla coppia Arevalo-Pavic. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Il colpo di grazia l’hanno dato Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego, eliminati ai quarti di finale di doppio maschile e Jasmine Paolini, fatta fuori dalla russa Liudmila Samsonova, numero 25 del mondo. È stato un Indian Wells da dimenticare per il tennis italiano. (Il Fatto Quotidiano)

Salutano Indian Wells anche Lorenzo Sonego e Matteo Berrettini, eliminati nel torneo di doppio dalla coppia Arevalo/Pavic, numero 1 del seeding, riusciti a imporsi 7-6 6-4 in una partita molto equilibrata e con due set point falliti dagli azzurri nel primo parziale. (Il Faro online)

Il percorso della Paolini nel torneo americano si interrompe agli ottavi di finale, in un incontro deciso dai troppi errori dell’italiana. La numero 6 del mondo continua a far fatica nel trovare la giusta continuità di risultati e prestazioni. (News Sports)

Un match quasi a senso unico in cui da una parte la russa ha disputato un gran match e dall’altra Paolini è riuscita a trovare qualche soluzione quando ormai la partita era segnata. La toscana (n.6 del ranking) sperava di avere le armi per mettere in difficoltà la sua avversaria, che però l’ha travolta con il punteggio di 6-0 6-4. (OA Sport)

Salutano Indian Wells anche Lorenzo Sonego e Matteo Berrettini, eliminati nel torneo di doppio dalla coppia Arevalo/Pavic, numero 1 del seeding, riusciti a imporsi 7-6 6-4 in una partita molto equilibrata e con due set point falliti dagli azzurri nel primo parziale. (CremonaOggi)

Leggi tutta la notizia Giornata da dimenticare per il tennis azzurro a Indian Wells. (Virgilio)