Roma, presentata la prima maglia 2024/25: ispirata al periodo di Campo Testaccio. FOTO

La Roma e Adidas presentano l'home kit per la stagione 2024/2025, che è ispirato al periodo di Campo Testaccio. Il design maglia scelto per la maglia vuole essere un omaggio al DNA del club, in un elegante tributo al passato, la cui forma viene però rivista secondo i canoni contemporanei. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

La nuova maglia della Roma è ispirata al periodo di Campo Testaccio, il primo stadio di proprietà della società, sito nell’omonimo quartiere romano. I colori riprendono il rosso scuro e l’oro che caratterizzavano gli abbonamenti del 1933 e il 1934. (Fantacalcio ®)

TUTTE LE MAGLIE DI SERIE A - COMPRA LA TUA MAGLIA PREFERITA (Sky Sport)

I giocatori giallorossi hanno pubblicato su Instagram le foto con la nuova divisa. Dybala ha scritto: "Nuova maglia, fascino antico". (ForzaRoma.info)

Maglie Roma: da Nike, a New Balance, ad Adidas, tutte le differenze di stile in 10 anni di storia

La Roma, nella giornata di oggi, ha svelato la nuova maglia per la stagione 24/25. Il kit ha scatenato l’entusiasmo di molti tifosi, ma soprattutto ha lasciato a bocca aperta il “Ninja”, che ha commentato con emoji con il fuoco e con un’espressione di apprezzamento. (RomaNews)

Un vero e proprio esempio di archeologia calcistica: si può riassumere in questo modo il lavoro che c'è dietro la nuova maglia Home della Roma, realizzata da adidas, partner dei giallorossi dalla scorsa stagione. (GQ Italia)

NUOVA MAGLIA ROMA – Nike, New Balance ed Adidas: tre colossi nell’abbigliamento sportivo, che hanno attraversato gli ultimi dieci anni di storia della Roma collaborando con il club per l’uscita delle maglie da gara. (RomaNews)