Reali norvegesi: Anche l'ex fidanzata lancia gravi accuse al figlio della principessa Mette-Marit | blue News

Reali norvegesi: Anche l'ex fidanzata lancia gravi accuse al figlio della principessa Mette-Marit | blue News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il norvegese Marius Borg Høiby e sua madre, la principessa ereditaria Mette-Marit, a Oslo il 16 giugno 2022. Keystone/Lise Aserud/NTB via AP Marius Borg Høiby è stato arrestato per presunta aggressione a una donna. Adesso la sua ex fidanzata lo ha accusa di essere stato psicologicamente e fisicamente violento nei suoi confronti. jke Jenny Keller Hai fretta? blue News riassume per te Marius Borg Høiby è stato recentemente arrestato perché sospettato di aver aggredito una donna. (blue News)

Su altri media

Il giovane ha confessato. Marius Borg Høiby, il figlio della principessa ereditaria norvegese Mette-Marit, ha aggredito fisicamente e psicologicamente la fidanzata. (blue News | Svizzera italiana)

Continuano i servizi di prevenzione e di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, finalizzati al contrasto dei reati predatori e lo spaccio delle sostanze stupefacenti. (Frosinone News)

Gli ultimi aggiornamenti arrivano dal magazine Se og Hør, il primo a dare notizia dell'arresto del giovane, accusato di aver aggredito «fisicamente e psicologicamente» una ragazza sui vent'anni, finita in ospedale con una commozione cerebrale. (Vanity Fair Italia)

Marius Borg, figlio di Mette-Marit di Norvegia: in una lettera ammette gli abusi e chiede scusa

Ora riprenderò le cure, e lo farò con molta serietà», dice Marius nel comunicato. Intossicato da alcol e cocaina, dopo una discussione ho commesso lesioni personali e distrutto oggetti in un appartamento. (Vanity Fair Italia)

“E’ un fenomeno sempre più in crescita quello dei tentativi di introduzione di sostanze stupefacenti a livello nazionale negli Istituti di pena come anche quello di materiale atto alle comunicazioni. (Frosinone News)

Dopo lo scandalo e le rivelazioni dei media su un coltello conficcato nella parete, trovato dalla polizia nell’appartamento della violenza, arriva l’ammissione di Marius Borg, il figlio della principessa Mette Marit di Norvegia. (OGGI)