Il turbolento passato della principessa di Norvegia Mette-Marit e lo scandalo del figlio Marius Borg di oggi: il racconto

Il turbolento passato della principessa di Norvegia Mette-Marit e lo scandalo del figlio Marius Borg di oggi: il racconto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia ESTERI

Il 19 agosto la principessa di Norvegia Mette-Marit ha compiuto 51 anni, un traguardo importante, ma per lei questi non sono di certo giorni semplici, né gioiosi visto il guaio in cui si è cacciato suo figlio maggiore, Marius Borg Høiby. Il ragazzo, che ha 27 anni, di recente, ha aggredito la sua compagna, sotto l’effetto di alcol e cocaina, come lui stesso ha ammesso in una dichiarazione di scuse rilasciata, tramite il suo avvocato, al media norvegese NRK, cui ha anche detto di soffrire di disturbi psichici da diversi anni. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Continuano i servizi di prevenzione e di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, finalizzati al contrasto dei reati predatori e lo spaccio delle sostanze stupefacenti. (Frosinone News)

Marius Borg Høiby, il figlio della principessa ereditaria norvegese Mette-Marit, ha aggredito fisicamente e psicologicamente la fidanzata. Il giovane ha confessato. (blue News | Svizzera italiana)

Una vicenda gravissima, visto che la giovane era finita in ospedale con una commozione cerebrale, che ha investito tutta la Famiglia Reale. (DiLei)

Cocaina e hashish in carcere per il marito, scoperta e bloccata dalla Penitenziaria

Gli ultimi aggiornamenti arrivano dal magazine Se og Hør, il primo a dare notizia dell'arresto del giovane, accusato di aver aggredito «fisicamente e psicologicamente» una ragazza sui vent'anni, finita in ospedale con una commozione cerebrale. (Vanity Fair Italia)

«Lo scorso fine settimana è successa una cosa che non sarebbe mai dovuta accadere. Ho diversi disturbi mentali, (…) ho lottato a lungo con l'abuso di sostanze, problema per cui in passato sono anche stato in cura. (Vanity Fair Italia)

Ha provato a consegnare al marito detenuto nel carcere di Cassino, dosi di cocaina e hashish ma è stata scoperta dagli agenti della Polizia Penitenziaria. A finire nei guai è stata una donna che ora rischia il processo per detenzione di sostanza stupefacente. (Frosinone News)