Cocaina e hashish in carcere per il marito, scoperta e bloccata dalla Penitenziaria

Cocaina e hashish in carcere per il marito, scoperta e bloccata dalla Penitenziaria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News ESTERI

Ha provato a consegnare al marito detenuto nel carcere di Cassino, dosi di cocaina e hashish ma è stata scoperta dagli agenti della Polizia Penitenziaria. A finire nei guai è stata una donna che ora rischia il processo per detenzione di sostanza stupefacente. La brillante operazione ha riscosso il plauso del Sappe, il sindacato di Polizia. “E’ un fenomeno sempre più in crescita quello dei tentativi di introduzione di sostanze stupefacenti a livello nazionale negli Istituti di pena come anche quello di materiale atto alle comunicazioni. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ragazzo, che ha 27 anni, di recente, ha aggredito la sua compagna, sotto l’effetto di alcol e cocaina, come lui stesso ha ammesso in una dichiarazione di scuse rilasciata, tramite il suo avvocato, al media norvegese NRK, cui ha anche detto di soffrire di disturbi psichici da diversi anni. (Vanity Fair Italia)

Intossicato da alcol e cocaina, dopo una discussione ho commesso lesioni personali e distrutto oggetti in un appartamento. «Lo scorso fine settimana è successa una cosa che non sarebbe mai dovuta accadere. (Vanity Fair Italia)

Gli ultimi aggiornamenti arrivano dal magazine Se og Hør, il primo a dare notizia dell'arresto del giovane, accusato di aver aggredito «fisicamente e psicologicamente» una ragazza sui vent'anni, finita in ospedale con una commozione cerebrale. (Vanity Fair Italia)

Marius Borg, figlio di Mette-Marit di Norvegia: in una lettera ammette gli abusi e chiede scusa

Inoltre è emerso che sua madre ha chiamato la presunta vittima dopo il reato. Marius Borg Høiby, il figlio della principessa ereditaria norvegese Mette-Marit, ha aggredito fisicamente e psicologicamente la fidanzata. (blue News | Svizzera italiana)

In tale quadro, nell’ambito di servizi straordinari predisposti dal Comando Provinciale di Frosinone nella “settimana di ferragosto”, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagna Carabinieri di Pontecorvo hanno denunciato un ventiduenne di San Giorgio a Liri ed un diciannovenne di Esperia per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”. (Frosinone News)

Sì, ha compiuto atti violenti contro la fidanzata, era sotto effetto di stupefacenti, soffre di disturbi mentali sin dall’adolescenza ed è pronto ad assumersi ogni responsabilità. (OGGI)